Trombati la commessa per quest'onta.
Commessa stronza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA me è successa una cosa simile, sempre con un paio di jeans.
Sono entrata nel negozio e ho chiesto alla commessa se avesse ancora magliette o abbigliamento di una determinata marca (era tutto in saldo). Lei mi risponde: "guarda, di magliette mi è rimasta solo la S...nn ci stai", EFFETTIVAMENTE, CON GLI AIRBAG NN CI STAVO PROPRIO...
IO: " ah, questi bellissimi pantaloni, che taglia ti è rimasta?"
LEI: "guarda, nn ci stai neppure lì, mi è rimasta solo la S anche di quelli..."
IO li apro, li guardo e le dico: "QUI CI STO, FIDATI...DOV'E' IL CAMERINO?" lei me l'ha indicato e io mi son fiondata a provarli - ovviamente ci stavo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA me è successa una cosa simile, sempre con un paio di jeans.
Sono entrata nel negozio e ho chiesto alla commessa se avesse ancora magliette o abbigliamento di una determinata marca (era tutto in saldo). Lei mi risponde: "guarda, di magliette mi è rimasta solo la S...nn ci stai", EFFETTIVAMENTE, CON GLI AIRBAG NN CI STAVO PROPRIO...
IO: " ah, questi bellissimi pantaloni, che taglia ti è rimasta?"
LEI: "guarda, nn ci stai neppure lì, mi è rimasta solo la S anche di quelli..."
IO li apro, li guardo e le dico: "QUI CI STO, FIDATI...DOV'E' IL CAMERINO?" lei me l'ha indicato e io mi son fiondata a provarli - ovviamente ci stavo.
Comunque a me una volta successe una cosa del genere nel negozietto di vestiario sotto casa mia gestito da un negrone 1.90 x 120kg ( il negozio si chiama black fitness.... dato che d.morte vorrà di sicuro visitarlo )
Era il periodo dei saldi e c'eran delle maglie carine in vendita.. ne vedo una che mi piace e gli chiedo di provarla e lui mi fa: "eh no è rimasta solo quella, è troppo piccola per te "
ste cose mi fanno abbastanza arrabbiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobella firma
thnx
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
io ho sempre dei problemi con le camicie! molte volte devo prendere la taglia in più per via delle braccia!
l'ultima volta il commesso mi fa "e no, questa se la provi mi rompi le cuciture sulle braccia"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ho sempre dei problemi con le camicie! molte volte devo prendere la taglia in più per via delle braccia!
l'ultima volta il commesso mi fa "e no, questa se la provi mi rompi le cuciture sulle braccia"
ma allorale camicie ti andranno sempre lunghe di maniche?
Commenta
-
-
a me danno sempre le taglie più piccole invece, sembra che lo fanno apposta mi fanno indossare magliette un pò strette e dicono che sto bene qunado sembro un cotechino insaccato
ho l'armadio pieno di magliette così con le maniche sbrellentate e non sono neanche grosso come voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioieri sera dopo una giornata lavorativa di 13 ore vado al centro commerciale primavera qui a roma
Noto subito in vetrina un paio di jeans bellissimi e decido di entrare per acquistarli.
Dopo 2 minuti che vagavo per il negozio si presenta una commessa carina diciamo da 0 a 10 le do' 7 , e mi chiede cosa volessi.
Io le dico quel jeans da 49 euro che sta in vetrina e lei con il sorrisetto mi dice:
"taglia 52??"
mortacci sua ho la 46
Allora tutto inkazzato mi provo i jeans, le dico che non mi stanno bene
me ne provo altri 4 e poi me ne vado senza comprare niente cosi' si impara a scambiarmi per un obeso del ***** ittioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma allorale camicie ti andranno sempre lunghe di maniche?
non di molto....o per lo meno non si nota...e cmq non tengo mai giù tutta la manicaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
cmq ragazzi non cè da scherzare, è un problema serio. Da quando pratico bb mi sono accorto che quando vado a provare i jeans ho il problema del vitino stretto e della coscia abbastanza voluminosa, e allora vai a prendere cinture e a metterle sino all'ultimo buco con il risultato finale di avere tutte le piegheOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon di molto....o per lo meno non si nota...e cmq non tengo mai giù tutta la manicaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ragazzi non cè da scherzare, è un problema serio. Da quando pratico bb mi sono accorto che quando vado a provare i jeans ho il problema del vitino stretto e della coscia abbastanza voluminosa, e allora vai a prendere cinture e a metterle sino all'ultimo buco con il risultato finale di avere tutte le piegheNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh ma alla Street parade non ci andrai mica in camicia
sei fuori !!!?? alla street ci vado in cannozza griffata e occhiali da sole blu ahaahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon di molto....o per lo meno non si nota...e cmq non tengo mai giù tutta la manica
capito
Commenta
-
Commenta