I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    lucida valutazione

    A parte gli scherzi e le battute, secondo me il problema e' proprio questo.

    Che in fondo i gay, almeno la maggior parte, sente di essere "un problema", e quindi tutti questi discorsi, questa ostentazione della propria sessualita', questo voler leggere per iscritto che gli altri li considerano normali, etc etc ...

    sono solo tristi manifestazioni di questa problematicita', che NON SI RISOLVE con l'accettazione da parte degli altri, ma da parte di se stessi. Cosa che evidentemente manca.

    E' come quando avevo 16 anni e mi sentivo un pirletta, e per dimostrare (a me stesso in primis) che ero un duro e indipendente dal giudizio degli altri, mi feci il buco e mi misi l'orecchino...

    Eagle
    Questo è il classico discorso invece di chi pensa che essere gay sia sbagliato e si fa finta di sembrare aperti e tolleranti per poi dire tra le righe un'altra cosa.
    Tranquillo che io vivo la mia sessualità molto bene e alla luce del sole. Mi scoccia però che se devo andare mano nella mano con il mio ragazzo mi devo porre il problema se nel posto dove sono posso farlo tranquillamente senza ricevere brutti sguardi o peggio.
    Chi mi conosce sa che non ostento nulla della mia sessualità e che sono anche più "etero" di molti che sono in questo forum. Cerco di fare i cavoli miei senza rompere le palle a nessuno. Però questo ad alcuni non basta, vorrebbero che stessi zitto e che faccia il gay di nascosto, senza "turbare" nessuno.
    Sinceramente preferisco chi mi dice in faccia "mi fai schifo perchè ******" piuttosto di quelli che dicono di avere molti amici gay e di essere tanto tolleranti ma che poi dietro alla schiena se possono ti pugnalerebbero.
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Questo è il classico discorso invece di chi pensa che essere gay sia sbagliato e si fa finta di sembrare aperti e tolleranti per poi dire tra le righe un'altra cosa.
      Tranquillo che io vivo la mia sessualità molto bene e alla luce del sole. Mi scoccia però che se devo andare mano nella mano con il mio ragazzo mi devo porre il problema se nel posto dove sono posso farlo tranquillamente senza ricevere brutti sguardi o peggio.
      Chi mi conosce sa che non ostento nulla della mia sessualità e che sono anche più "etero" di molti che sono in questo forum. Cerco di fare i cavoli miei senza rompere le palle a nessuno. Però questo ad alcuni non basta, vorrebbero che stessi zitto e che faccia il gay di nascosto, senza "turbare" nessuno.
      Sinceramente preferisco chi mi dice in faccia "mi fai schifo perchè ******" piuttosto di quelli che dicono di avere molti amici gay e di essere tanto tolleranti ma che poi dietro alla schiena se possono ti pugnalerebbero.
      Io quello che penso dei gay l'ho scritto e riscritto ... non ci credi e vuoi farmi passare come uno dice una cosa ma ne pensa un'altra ... fai pure ... io penso che tu lo faccia perche' cosi' puoi fare la vittima, il discriminato ... e farti consolare ...

      Scrivi che non ostenti la tua sessualita' ... ma allora cosa ***** li apri a fare tutti sti 3d sui gay e su quello che fai, e come lo fai, e perche' lo fai, e che e' naturale, etc etc???
      Perche' ti piace discutere?
      Ma sempre e solo sul sesso omosessuale, sui piselli e sulle feste gay?


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X