I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ma i capi della chiesa i teologi e il papa non sono DIO
    Ne sono gli interpreti.E il cristiano catolico deve essere fedele alle loro verita'.In caso contrario si e' fuori dalla cristianita'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ne sono gli interpreti.E il cristiano catolico deve essere fedele alle loro verita'.In caso contrario si e' fuori dalla cristianita'.
      guarda master se dio esiste di sicuro la chiesa e la religione cattolica non rppresentano le sue "volontà"

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

guarda master se dio esiste di sicuro la chiesa e la religione cattolica non rppresentano le sue "volontà"
        vero.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

E' una tua interpretazione.D'altra parte esistono tante religioni che hanno come base il vangelo.Ognuno puo' scegliere, ma poi bisogna essere coerenti.Comunque tutte le religioni condannano la sodomia.Come mai?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

E' una tua interpretazione.D'altra parte esistono tante religioni che hanno come base il vangelo.Ognuno puo' scegliere, ma poi bisogna essere coerenti.Comunque tutte le religioni condannano la sodomia.Come mai?
            sarà perchè tutte le religioni sono idiote? ricordati master che le guerre più cruente, le stragi più grandi della storia sono state fatte in nome di qualche Dio o religione....quindi non mi fiderei tanto del loro parere

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

sarà perchè tutte le religioni sono idiote? ricordati master che le guerre più cruente, le stragi più grandi della storia sono state fatte in nome di qualche Dio o religione....quindi non mi fiderei tanto del loro parere
              Sara'.Comunque chi crede deve essere coerente, altrimenti non ha senso.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• MiniMe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 105
                • 5
                • 6
                • Send PM

La sodomia come peccato, non e' un concetto allegorico, ma anche i capi della chiesa, i teologi e il papa stesso la condannano.NOn arrampicarti sugli specchi.
                Non mi arrampico sugli specchi. Ho detto che, per me, e' un concetto allegorico, e ho spiegato cosa rappresenta PER ME. Poi, ancora una volta, quello che dicono i teologi, capi della chiesa e papi ha senso se lo assumi come verita'.
                Mi spiego, nel vangelo e' citata la sodomia. Non ti dimenticare che parliamo di qualcosa scritto quasi duemila anni fa'. Ora, nel 2008, qualcuno dei vertici della dottrina cattolica dice: "la sodomia e' peccato: e' scritto nella bibbia."
                Tutto il ragionamento fila perche' tu, da bravo cattolico, assumi che quello che dice la santa romana chiesa (quella del "credo") sia vero. O forse, ti fidi solo del vangelo e pensi che la chiesa non serva altro che ha interpretare e rendere pubblica la verita' del vangelo.
                Non sono punti di vista, sei tu nella ragione ed io nel torto. Io non riesco a credere nell'infallibilita' della chiesa.
                Quello che mi infastidisce e' il lato terreno della chiesa, il suo proselitismo, il suo predicare contro i gay e non intervenire contro i signori della morte, il dover recitare "credo nella chiesa, una, santa, cattolica e apostolica" per prendere le distanze dalle altre professioni cristiane, il celebrare i funerali di gente morta suicida ma ricca e negarli a chi era gia' morto da tempo e voleva semplicemente alleviare le proprie sofferenze.
                Ma questa e' un'altra storia e mi fermo qui.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                  Non mi arrampico sugli specchi. Ho detto che, per me, e' un concetto allegorico, e ho spiegato cosa rappresenta PER ME. Poi, ancora una volta, quello che dicono i teologi, capi della chiesa e papi ha senso se lo assumi come verita'.
                  Mi spiego, nel vangelo e' citata la sodomia. Non ti dimenticare che parliamo di qualcosa scritto quasi duemila anni fa'. Ora, nel 2008, qualcuno dei vertici della dottrina cattolica dice: "la sodomia e' peccato: e' scritto nella bibbia."
                  Tutto il ragionamento fila perche' tu, da bravo cattolico, assumi che quello che dice la santa romana chiesa (quella del "credo") sia vero. O forse, ti fidi solo del vangelo e pensi che la chiesa non serva altro che ha interpretare e rendere pubblica la verita' del vangelo.
                  Non sono punti di vista, sei tu nella ragione ed io nel torto. Io non riesco a credere nell'infallibilita' della chiesa.
                  Quello che mi infastidisce e' il lato terreno della chiesa, il suo proselitismo, il suo predicare contro i gay e non intervenire contro i signori della morte, il dover recitare "credo nella chiesa, una, santa, cattolica e apostolica" per prendere le distanze dalle altre professioni cristiane, il celebrare i funerali di gente morta suicida ma ricca e negarli a chi era gia' morto da tempo e voleva semplicemente alleviare le proprie sofferenze.
                  Ma questa e' un'altra storia e mi fermo qui.

Io non sono ne' credente, ne' cattolico.E' solo che non sopporto l'incoerenza.
                  Se uno segue una religione, deve seguire le sue verita'.Per come la vedo io e' piu' coerente un kamikaze islamico che crede in quello che fa(anche se assurdo per noi), che non un islamico che beve, va a donne, e pure alla moschea a pregare.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Io non sono ne' credente, ne' cattolico.E' solo che non sopporto l'incoerenza.
                    Se uno segue una religione, deve seguire le sue verita'.Per come la vedo io e' piu' coerente un kamikaze islamico che crede in quello che fa(anche se assurdo per noi), che non un islamico che beve, va a donne, e pure alla moschea a pregare.
                    questa mi sembra un po' un arestrizione mentale forte. Io pensavo fossi più come Ulisse che per ricercare la verità era disposto anche ad andare a troie anche se era sposato.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

condivido,ci sono le dovute eccezioni ma in generale è così purtroppo...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        questa mi sembra un po' un arestrizione mentale forte. Io pensavo fossi più come Ulisse che per ricercare la verità era disposto anche ad andare a troie anche se era sposato.
                        Questa non l'ho capita.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Questa non l'ho capita.
                          in genere quando si parla di ricerca della verità, si pensa ad ulisse. Ma ulisse era il contrario di te. Tu persegui un obiettivo in modo sistematico e preciso. Lui invece durante l'odissea ne fece di cotte e di crude
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

alternativa concreta secondo te?

Distruggere tutto e passare ad una religione personale?
                            La sera, in camera propria, da soli a parlare con dio = fargli dire quello che si vuole e di conseguenza fare quel caxxo che si vuole?

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Non vedo alcun motivo per cui a 70 anni non dovrei essere cosi.Guarda Bob Delmonteque che ne ha piu' di 80.E' incredibile.
                              Ok, diciamo 90 anni allora?
                              Arrivera' il momento del declino o tu vivrai in eterno, grazie al bb, proteine e antiossidanti?

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                in genere quando si parla di ricerca della verità, si pensa ad ulisse. Ma ulisse era il contrario di te. Tu persegui un obiettivo in modo sistematico e preciso. Lui invece durante l'odissea ne fece di cotte e di crude

Gia'.Ora capisco.E'vero.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X