I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggio
    quindi i gay sono ad uno stadio di perfezione superiore a quello degli etero, giusto?

no perchè è come in formula uno. Se per ambire alla perfezione si incappa in un amodifica azzardata o sbagliata, la macchina poi non va più un *****, quindi si passa a una involuzione. L'ermafrodita si riproduce d asolo e quindi è il massimo in quanto soddisfa da se lo scopo primario della vita. Ossia la perpetuazione della specie. Invece l'omosessuale non può riprodursi e quindi l'eterosessuale risulta ancora meglio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Johnny cage wins
      Banned
      • Aug 2007
      • 36
      • 17
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      no perchè è come in formula uno. Se per ambire alla perfezione si incappa in un amodifica azzardata o sbagliata, la macchina poi non va più un *****, quindi si passa a una involuzione. L'ermafrodita si riproduce d asolo e quindi è il massimo in quanto soddisfa da se lo scopo primario della vita. Ossia la perpetuazione della specie. Invece l'omosessuale non può riprodursi e quindi l'eterosessuale risulta ancora meglio
      ma se l'omosessualità si pone fra l'etero e l'ermafrodita e quest'ultimo è la perfezione, necessariamente secondo il tuo ragionamento l'omosessualità è un passo avanti rispetto alla eterosessualità, anche se solo mentalmente

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Seguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
        Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
        Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
        Ora il discorso fila.
        Grazie Master.

che domande

SEI UN X-MAN

da oggi il tuo nome in codice sara FROCERINE !!!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggio
          ma se l'omosessualità si pone fra l'etero e l'ermafrodita e quest'ultimo è la perfezione, necessariamente secondo il tuo ragionamento l'omosessualità è un passo avanti rispetto alla eterosessualità, anche se solo mentalmente

e perche mai l'omossesualita si dovrebbe porre tra eterossessualita e ermafroditismo?
          che caratteri ne ha piu simili rispetto all'eterossessualità?

Commenta

• Johnny cage wins
            Banned
            • Aug 2007
            • 36
            • 17
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            e perche mai l'omossesualita si dovrebbe porre tra eterossessualita e ermafroditismo?
            che caratteri ne ha piu simili rispetto all'eterossessualità?
            sto seguendo il ragionamento di JPP di qualche post fa

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Se il fine è procreare perchè la natura (dio) ci ha dato l'orgasmo?? Non è funzionale all'accoppiamento... ci sono donne che non lo sperimentano mai nella loro vita... però c'è... come mai? Un'anomalia statistica pure quella?
              Stai facendo discorsi senza senso.Intanto l'orgasmo e' funzionale all' accoppiamento in relazione alle potenti scariche dopaminiche.E' solo per quello che si fa', null'altro.
              E poi le donne che non provano l'orgasmo non pregiudicano il fatto di rimanere incinte comunque.Cosa che fra due maschi la vedo dura. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                Bello spunto per una discussione, bravo Niko!
                Premetto, sono cattolico, "abbastanza" praticante e discutevo con un mio amico cattolico fondamentalista sull'essere gay.
                Lui ovviamente considerava l'essere omosessuale come una malattia, una perversione da cui si puo' "guarire". Citava non so quali passi della bibbia per argomentare il fatto che l'omosessualita' fosse considerata un abonimio.
                M'e' presa una gran tristezza...
                Tristezza al pensare quanta gente abbia sofferto in passato per non poter mostrare pubblicamente l'affetto per un'altra persona. Il vergognarsi, il terrore di deludere i propri genitori e farli vergongare di se.
                Finche' la gente vedra' gli omossessuali come una banda di appestati (da isolare, per paura di diventare come loro) e, nel contempo, continuera' ad andare a mignotte, magari minorenni, sto mondo continuera' a far schifo come ai tempi dei roghi delle streghe.
                Io, IMHO, non posso che rispettare ed INVIDIARE, chi ama profondamente e sinceramente un'altra persona, pure se appartenente allo stesso sesso.
                Io la vedo cosi'.

Cerca di essere coerente.Il vangelo condanna la sodomia.Non puoi andare contro la verita' del vangelo e definirti cattolico.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

E' ovvio che per procreare serve un maschio e una femmina. Penso che fin qua ci possiamo arrivare tutti. Ma è altrettanto vero che l'essere gay è una condizione innata e naturale per l'uomo. Le coppie gay sono sterili? Certo.
                  Anche molte coppie etero lo sono. E quindi?
                  Se tutti noi potessimo procreare come conigli pensi che l'habitat terrestre potrebbe sostenerci tutti? Non avete pensato che esistono i gay e la sterilità anche se non solo per questo? Credete davvero che l'uomo possa porsi davvero al di sopra della Natura?
                  NO, no sei fuori strada.L'omossessualita' sara' innata ma nell'ambito della specie anomala.Una coppia etero sterile, in se' non e' una anomalia, perlomeno non nel senso di maschio che copula con un maschio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

voi veramente non capite un *****
                    Funziona così, lo stadio di partenza è l'eterosessualità. Lo stadio finale l'ermafrodismo che in natura è la perfezione della perfezione. Tra i due stadi intercorrono tappe evolutive che comprendono deviazioni comportamentali e deviazioni dello standar organico considerando per standard lo stadio di partenza. Ovviamente l-uomo non [ una ameba ed [ troppo complesso per arrivare ad un ermafrodismo funzionale. Di conseguenza nel processo evolutivo ci si [ bloccati ad una deviazione comportamentale per lo pi\. Ossia l-essere omosessuali
                    Appunto.Deviazione dalla norma.Stiamo dicendo la stessa cosa.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ma guarda che nella specie umana gli ermafroditi mica possono riprodursi da soli.E poi un ermafrodito umano non ha ovaie e utero.Ma di che stiamo parlando?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Domineremo il mondo e vi schiavizzeremo... prepara il culo...
                        no way man.

La tua laurea qual'è per parlare così della scienza?
                        informatica. se tutti gli studi fossero attendibili voi allora avreste dei geni che vi fanno essere omosessuali. Ci sono studi che dicono cio.
                        50 anni fa le donne non avevano diritto di voto... la società sta progredendo... tu in che epoca sei sei rimasto? Al ventennio (dove per altro i gay non erano particolarmente discrimnati)?
                        la società non progredisce sempre nel migliore dei modi. tant'è vero che dopo la pima guerra mondiale c'è stata a ben peggiore seconda. Tant'è vero che l'abuso di alcol, droga ed eccessi vari che c'è oggi un tempo non c'era. Diceva henry ford che c'è vero progresso solo quandoi vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Beh qui si sta sfociando sulla discrimazione più becera... nessuno prende provvedimenti?
                        ma leggi cio che scrivo? ho detto che se si prendessero per buoni tutti gli studi, ci sarebbero delle esagerazioni. Come ad esmpio quello secondo cui i gay hanno una malformazione generica. e rileggi la frase dopo, che comincia con "Dai usiamo un po di razionalità..." ma si vede che senti solo cio che vuoi sentire. Evidentemente se non ci sono sanzioni è perchè i mod hanno letto il mio messaggio, al contrario di te.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

bhè...
                          viva la ****..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            stai commentando certo, ma di opinioni/argomentazioni interessanti non ne stai ponendo per ora.
                            Ma come??? Ma leggi quello che scrivo o solo quello che scrivi tu?
                            Che argomentazioni devo portare se non la dimostrazione della mia stessa vita? Cosa vuoi sentirti dire, dimmi un po'? Io sono sempre stato attratto dai maschi, fin da piccolo. Non sono stato "cresciuto" male, ne ho avuto un'infanzia infelice. Cosa devo dirti in più di questo?
                            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Riporto questo mio post come "argomentazione" alle cose che ho già detto ma che qualcuno fa finta di non aver letto o di non capire:

sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                sono talmente umano che non ho paura ad ammettere come la penso. Sono talmente umano da discutere su come la penso. Sono talmente umano da lottare per come la penso. Sei umano allo stesso modo tu?
                                Se essere "umani" vuol dire essere palesemente razzisti, dire bestialità su cose che non si conoscono, discriminare sapendo di farlo, come stai facendo tu allora no... preferisco essere non umano e anomalo...
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X