Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopunti di vista. La gente che si fa i cadaveri, che si fa cagare addosso, che abusa degli animali, non è "diversamente inclinata" per me. E' malata, e per di più criminale. Certo, gay e necrofili non sono sullo stesso piano. Come comunque non sono sullo stesso piano la schizofrenia e l'esaurimento nervoso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie per questa concessione... sei troppo umano...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSi tratta di osservare i comportamento degli animali. Metti un gruppo di scimpanzè: 15 femmine e 2 maschi. Un ricercatore nota che uno degli scimpanzè maschio decide di montarsi l'altro scimpanzè maschio anche essendoci 15 femmine pronte da ingravidare. Tu che penseresti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie per questa concessione... sei troppo umano...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil concetto di normalità si sta sempre più perdendo difatti. E lo rimpiango fortemente. Sottovalutando questo concetto, si sta giocando con il fuoco. E non mi riferisco ora agli omosessuali.
La normalità nella germania nazista era considerare gli ebrei carne da macello.
Siamo più normali ora o prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa normalità nel medioevo era bruciare le streghe e i loro gatti sul fuoco.
La normalità nella germania nazista era considerare gli ebrei carne da macello.
Siamo più normali ora o prima?
Vi leggo con piacere stasera, ora vadoa lavorare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofossi niko abbandonerei sto forum.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSeguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
Ora il discorso fila.
Grazie Master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioi processi naturali implicano la nascita,la crescita,la fecondazione e poi la morte
nn ho niente contro i gay,ma in un ottica evoluzionistica possono a tutti gli effetti non essere considerati naturali(solo xqnt riguarda il fatto di non avere progenie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie per questa concessione... sei troppo umano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosiamo seri. Meccanicamente, due gay (uomini)non possono avere figli. Due lesbiche non possono avere figli "naturalmente" se non con l'ausilio di un uomo. E qui decade la condizione di omosessualità però. bene, ora immaginiamo che la percentuale dey gay salisse nei secoli a venire, fino ad incarnare l'assoluta maggioranza. L'umanità sarebbe destinata a finire, se non per mezzo artificiale o uscendo dalla condizione di gay. E' NORMALE tutto cio?
Che accadrebbe?
Una volta c'era chi pensava che arrivati all'anno mille sarebbe finito il mondo... poi il limite si è spostato all'anno 2000...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioanche lo scopare è diventata nei secoli una deviazione, certo ora normalizzata, dell'uomo. gli animali non scopano per piacere, ma per fare figli. Noi scoprimmo che oltre che per far figli si poteva godere e allora fummo deviati dall'originale strumento della fecondazione. Ma è passato talmente tanto tempo che la cosa è stata normalizzata. Stessa cosa potremmo dire dell'alimentazione ad esempio.
Commenta
-
Commenta