If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
i processi naturali implicano la nascita,la crescita,la fecondazione e poi la morte
nn ho niente contro i gay,ma in un ottica evoluzionistica possono a tutti gli effetti non essere considerati naturali(solo xqnt riguarda il fatto di non avere progenie)
forse date un peso alle parole diverso da quello che do io. Scusatemi eh, ma i malati di mente sono normali? sono ovviamente persone che necessitano molto più affetto, cure ed amore delle altre persone, ma dire che siano normali non mi pare corretto.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
i processi naturali implicano la nascita,la crescita,la fecondazione e poi la morte
nn ho niente contro i gay,ma in un ottica evoluzionistica possono a tutti gli effetti non essere considerati naturali(solo xqnt riguarda il fatto di non avere progenie)
ahah fecondazione...ormai solo i neri e gli asiatici fan figli...allora siam tutti anormali
questi sono processi biologici non normali...
e comunque tu che non scopi sei anormale? spiegami. Perchè a questo punto potrei anche dirti che sei gay...
scopare con il preservativo è normale? ma qui siete tutti cattolici praticanti?
ahah fecondazione...ormai solo i neri e gli asiatici fan figli...allora siam tutti anormali
siamo seri. Meccanicamente, due gay (uomini)non possono avere figli. Due lesbiche non possono avere figli "naturalmente" se non con l'ausilio di un uomo. E qui decade la condizione di omosessualità però. bene, ora immaginiamo che la percentuale dey gay salisse nei secoli a venire, fino ad incarnare l'assoluta maggioranza. L'umanità sarebbe destinata a finire, se non per mezzo artificiale o uscendo dalla condizione di gay. E' NORMALE tutto cio?
siamo seri. Meccanicamente, due gay (uomini)non possono avere figli. Due lesbiche non possono avere figli "naturalmente" se non con l'ausilio di un uomo. E qui decade la condizione di omosessualità però. bene, ora immaginiamo che la percentuale dey gay salisse nei secoli a venire, fino ad incarnare l'assoluta maggioranza. L'umanità sarebbe destinata a finire, se non per mezzo artificiale o uscendo dalla condizione di gay. E' NORMALE tutto cio?
se vedi la vita come SOLO fine di rproduzione ,no,non e' normale
ma la vita e' altro.
e comunque tu che non scopi sei anormale? spiegami. Perchè a questo punto potrei anche dirti che sei gay...
lascia stare il cattolicesimo,è un altro discorso...non dico che bisogna trombare solo xfar figli o solo dopo essersi sposati,sto parlando terra terra e senza considerare tutte le altre varianti
partivo semplicemente da un dato biologico,l uomo è un animale che si deve accoppiare come tutte le altre specie xgarantire la sopravvivenza della specie e SOLO da qst punto di vista i gay possono non essere considerati normali...
xil resto è ovvio,normale e inutile dire che hanno gli stessi diritti che abbiamo tutti nel bene e nel male tranne alcuni legati alla loro sessualità,mi spiego,io sono d accordo nel riconoscere le coppie omosessuali ma ad esempio sono contrario nel farle adottare figlio
anche lo scopare è diventata nei secoli una deviazione, certo ora normalizzata, dell'uomo. gli animali non scopano per piacere, ma per fare figli. Noi scoprimmo che oltre che per far figli si poteva godere e allora fummo deviati dall'originale strumento della fecondazione. Ma è passato talmente tanto tempo che la cosa è stata normalizzata. Stessa cosa potremmo dire dell'alimentazione ad esempio.
ma voi pensate che l'essere gay sia un virus?
è una condizione, non un virus, e di certo non sarà quello a distruggere la razza umana, gli omosessuali son sempre esistiti e sempre esisteranno, esistono anche in natura tra gli animali. Secondo me a distruggere il mondo saranno queste minchiate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta