Psicologia,le vostre nevrosi/psicosi.. parliamone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    quoto quest'ultimo punto,nn sei l'unica donna che soffre d questo "problema"...

che poi..sai una cosa' ? se questa mia ossessione riuscirà a portarmi qualcosa di buono.. allora non lo chiemerò piu' problema..!
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      che poi..sai una cosa' ? se questa mia ossessione riuscirà a portarmi qualcosa di buono.. allora non lo chiemerò piu' problema..!
      ci sn donne che nn si accontentano mai,nonostante nn possano proprio lamentarsi..ma si sà dipende dai punti d vista.

ce ne sn tante che sn e saranno eternamente insoddisfatte.

ed io ne ho conosciuta qualcuna..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Se ho capito, quando si allena con amici non ha problemi. Sarebbe un peso allenarsi da solo...

Bye
        Dipende dalle abitudini. Io ormai mi trovo da cani ad allenarmi in compagnia.

Commenta

• loopsa
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 88
          • 0
          • 0
          • torino
          • Send PM

considero l'insoddisfazione un fine, un tendere verso.
          Se mai fossi soddisfatta mi fermerei. Nel lavoro, negli studi, nell'amore.
          Invece è bello pensare che ci possa essere sempre di meglio e lottare duramente per questo. Che noia, altrimenti, fermarsi e guardare la vita che ci passa sopra.
          Non credere in niente, se nn in te stesso

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Dimenticavo di dire che ho certo grado di egocentrismo e forse questa è la cosa che mi ha provocato più rotture di palle nella vita.

Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio

"Ma,Diego... la sua vita sessuale come va?"
            Diciamo che sono talmente egocentrico che tendo a voler far sesso solo con me stesso.

Una volta ero a letto con una tipa, stavano facendo il più classico dei 'doggy'.
            Vicino al letto c'era un grande specchio e dalla finestra filtrava una bella luce, allora non ho resistito e nel mentre la stavo penetrando ho sparato una bella posa di doppio bicipite.
            Disgraziatamente lei se ne accorse...

Non aggiungo il seguito perché non ricordo la sequenza esatta delle invettive che mi rivolse.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

hahahahh Dieguccio ahhahaha...
              beh se puo' consolare qualcuno io credo di essere un Pastoredelcaucaso...woff

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Scusa Fede, una domanda mi sorge spontanea:
                come fai a fare il culturista?
                Stai sempre chiuso in casa?
                ma no la gente ke conosco nn mi da problemi pero se mi devo trovare in mezzo a tanta gente ke non conosco insomma mi sento a disagio...mi sento osservato e giudicato...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  ma no la gente ke conosco nn mi da problemi pero se mi devo trovare in mezzo a tanta gente ke non conosco insomma mi sento a disagio...mi sento osservato e giudicato...
                  Se ti può consolare anche qui sei osservato e giudicato
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggio
                    considero l'insoddisfazione un fine, un tendere verso.
                    Se mai fossi soddisfatta mi fermerei. Nel lavoro, negli studi, nell'amore.
                    Invece è bello pensare che ci possa essere sempre di meglio e lottare duramente per questo. Che noia, altrimenti, fermarsi e guardare la vita che ci passa sopra.
                    condivido fin quando xrò nn si supera una certa soglia,altrimenti diventa un problema.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Cagliari beach, ma senza vincoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Dimenticavo di dire che ho certo grado di egocentrismo e forse questa è la cosa che mi ha provocato più rotture di palle nella vita.

Diciamo che sono talmente egocentrico che tendo a voler far sesso solo con me stesso.

Una volta ero a letto con una tipa, stavano facendo il più classico dei 'doggy'.
                      Vicino al letto c'era un grande specchio e dalla finestra filtrava una bella luce, allora non ho resistito e nel mentre la stavo penetrando ho sparato una bella posa di doppio bicipite.

Non aggiungo il seguito perché non ricordo la sequenza esatta delle invettive che mi rivolse.

BRUTTA BESTIA L'EGOCENTRISMO........senti ma almeno hai mai trovato qualche ragazza per la quale tu abbia limitato un po l'egocentrismo?
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        BRUTTA BESTIA L'EGOCENTRISMO........senti ma almeno hai mai trovato qualche ragazza per la quale tu abbia limitato un po l'egocentrismo?
                        Tocchi un tasto molto dolente, mia cara audreyuccia.

A causa del mio ego ho perso l'unica (almeno fino ad ora), che abbia davvero amato...nonostante lei mi abbia 'perdonato' molte volte.

Porca *****, ho fatto, ma soprattutto detto, cose indicibili...

Sono stato un mostro nel vero senso della parola, però poi con il tempo non sono diventato meno egocentrico, ma ho iniziato a 'considerare' anche gli altri esseri umani.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

sei un folle.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Se ti può consolare anche qui sei osservato e giudicato
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

sta cosa accade anche a me
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

sta cosa accade anche a me
                                aggiungerei,quando trombi..

Commenta

Working...
                                X