If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) ho paura di essere abbandonata dalle persone a cui voglio bene. odio qualsiasi tipo di distacco. il pensiero della morte qndo mi viene mi terrorizza.
2) cerco sempre conferme dagli altri, in qualsiasi ambito. dall'aspetto estetico alle cose che faccio... vorrei essere più sicura di me stessa.
Non credo di avere particolari nevrosi o psicosi,se non quella di perdere il mio unico genitore rimasto,ed e' forse questa l'unica cosa che mi lascia un senso profondo di instabilita'.
Leggendovi devo dire che nella vita mi sono trovato a dover affrontare quasi tutte quelle fobie di cui parlate,e chissa' quante ancora ne dovro' affontare,i problemi che vi si sono posti davanti sono gli stessi che la vita pone difronte a qualunque altro individuo,e fortunatamente ho sempre trovato una maniera per supararli e trarne un qualche insegnamento e cosa fondamentale una crescita interiore.Sono un malato di esperienze,le elaboro,le vivo e cerco di estrapolarne tutto cio' che mi permette di crescere cerebralmente.
Ad esempio l'essere troppo metodici,ordinati o altro,io l'ho superato semplicemente convincendomi che e' nell'accettazione e nella rielaborazione del "difetto" che trovo la mia unicita'.Essere un perfezionista non mi interessa,trovo piu' stimolante fare dei miei difetti un pregio che mantenere in ordine un computer,uno scaffale o altro come saprebbero fare tutti, e che non mi da' quel senso di particolarita' che mi da' la voglia di vivere.
Un altro esempio che posso fare e del quale avete gia'parlato,e' quello di fidarsi o meno delle persone.Innanzitutto devo dire di essere una persona sia istintiva che razionale,che a seconda della situazione mette entrambi sulla bilancia e va' nella direzione di quella che pesa di piu'.Questo e' sia un pregio che un difetto.Un pregio perche' non da' mai nulla per scontato senza aver prima conosciuto una persona,ed e' un difetto perche' appunto, mettendo le persone su questa bilancia, in un certo senso gli do' fiducia e la possibilita' di dimostrarmi quanto valgono,e quando la bilancia pende a favore basta un minimo per farmele crollare,quando invece pende a sfavore debbono fare i salti mortali per risalire la scala dei miei valori.Invece qui. leggo di persone che addirittura non danno assolutamente la possibilita' agli altri di mettesi su questa fatidica bilancia,ed e' una cosa che io trovo sbagliata perche' crescere,significa mettersi in discussione con gli altri,rapportarsi,e fare tesoro delle proprie esperienze.
ecc ecc...
Non mi dilungo ulteriormente.... cari amici della notte.
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.
sono aracnofobico
odio stare in mezzo alla gente xke mi sento osservato e giudicato
Scusa Fede, una domanda mi sorge spontanea:
come fai a fare il culturista?
Stai sempre chiuso in casa?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta