Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
auguri immondo !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioyes yes i remember it..."one thousand mouth or ass ?"...ok,came with me in camporella street
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi associo anche se un pò in ritardo.
augurissimi.
"che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda sempre in viso.. e che il vento del destino t porti in alto a danzare tra le stelle."
nn è mai ma te la dedico lo stesso.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOddio,che film era?
grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioplease...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioauguriiiiiiiiiiiii miz...ti regalo un collarino antipulci nuovo
se te ne avanza uno antisfiga fai pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper l'inglese sei già perdonato, è per quello che hai scritto che la dovrai pagaaaare
ahahahaha...mo' sono cazzi tuoi fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAuguri Mizard!
Festa grande a sfigoria
dopo due ore lo storto barava,er mutanda si era ridotto in mutande ed er pistola per convincerlo a pagare i debiti di gioco ha cominciato a giocare alla roulette russa...
speriamo che dopo lines mi rallegri la serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosai che bella festa,la triade e l'allenatore mi hanno abbandonato.Sono rimasto in stanza 4 ore a giocare a scala 40 con lo storto,er mutanda,e er pistola.
dopo due ore lo storto barava,er mutanda si era ridotto in mutande ed er pistola per convincerlo a pagare i debiti di gioco ha cominciato a giocare alla roulette russa...
speriamo che dopo lines mi rallegri la seratasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper l'inglese sei già perdonato, è per quello che hai scritto che la dovrai pagaaaareOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioahahahaha...mo' sono cazzi tuoi fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio,cosa ho combinato?Ho solo detto che spiccico tre parole di inglese,non volevo fare nessuna allusione...woff woff
che cucciolone che sei quando ti preoccupi
Commenta
-
Commenta