Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
auguri immondo !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioaugri,te ne davo 35 di anni
grazie,a me fa' piacere avere piu' anni di quelli che mi danno,l'importante e' mantenere sempre un piccolo lato da "bambino",quello non ci deve abbandonare mai...
ad esempio il tuo italiano,almeno la "u" metticela brutto drogato..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiograzie,a me fa' piacere avere piu' anni di quelli che mi danno,l'importante e' mantenere sempre un piccolo lato da "bambino",quello non ci deve abbandonare mai...
ad esempio il tuo italiano,almeno la "u" metticela brutto drogato..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
pero' io sono molto piu' terrificante e ancestrale,non certo prognato come questo...
grazie anche a te picciridda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioauguri mizardone
che dici,quando ci facciamo bannare insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon a caso i palloncini giallo-rossi sono messi vicini...
pero' io sono molto piu' terrificante e ancestrale,non certo prognato come questo...
grazie anche a te picciridda
AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
IL BRACCO DI WEIMAR (O WEIMARANER) NN E' PROGNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammessa: chiusura a forbice.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
IL BRACCO DI WEIMAR (O WEIMARANER) NN E' PROGNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammessa: chiusura a forbice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiohappy birthday puppy dog
sorry for my immond english,but when i'm stay in thailand to Alex,i speak only two word,....."sex,massage,rise with chiken.......and woff"....do you excuse me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiothank you so much Maddy
sorry for my immond english,but when i'm stay in thailand to Alex,i speak only two word,....."sex,massage,rise with chiken.......and woff"....do you excuse me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiothank you so much Maddy
Commenta
-
-
mi associo anche se un pò in ritardo.
augurissimi.
"che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda sempre in viso.. e che il vento del destino t porti in alto a danzare tra le stelle."
nn è mai ma te la dedico lo stesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta