Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
auguri immondo !!!!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio****** 30 anni buttati in frociaggiane
Tanti augurio diobestia!!!!!!
conny a quanto state ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
In che senso???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn che senso???
ahahaha
la partita a calcetto aziendale con la palla scocciata !!!!
conny che ne pensi ???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe ora abbiamo comprato una palla in cuoio piccolina ma che si calcia molto bene......tornei uno contro uno chi perde esce e chi vince rimane.....due scrivanie sono le porte.
Ho con me anche un lettore dvd portatile ed oggi ci siamo visti il Lupo e l'agnello con michel serrò e tomas millian.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioinizio ad arrotolare lo scotch.
il fischio di inizio è per le 18, così è tutto straordinario
testa o croce?
Commenta
-
-
Non solo a pranzo sono andato io in cucina della mensa che in questi giorni è chiusa ed ho fatto un antipasto di bresaola ruighetta e pachino e poi una carbonara abbondante per tutti che era speciale....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio****** 30 anni buttati in frociaggiane
Tanti augurio diobestia!!!!!!
Commenta
-
-
Orcvozzio c'hai 7 anni meno de me a fio de na mignottaaaaaaaaaaasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe ora abbiamo comprato una palla in cuoio piccolina ma che si calcia molto bene......tornei uno contro uno chi perde esce e chi vince rimane.....due scrivanie sono le porte.
Ho con me anche un lettore dvd portatile ed oggi ci siamo visti il Lupo e l'agnello con michel serrò e tomas millian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon solo a pranzo sono andato io in cucina della mensa che in questi giorni è chiusa ed ho fatto un antipasto di bresaola ruighetta e pachino e poi una carbonara abbondante per tutti che era speciale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio stasera ceno con cozze al colera e dessert di fragole rigirate in padella con le linguine gentilmente offerte dal ristorante "kurt n'gopp o' vesuvio".....se vuoi favorire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrcvozzio c'hai 7 anni meno de me a fio de na mignottaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodammi tempo due anni e faccio le rovesciate con palla di carta da fermo mentre guardo thomas,e poi vengo a giocare con blaster 2 contro 2,chi perde lecca i piedi a kurt..
Commenta
-
Commenta