Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo appuntamento,come comportarsi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    ma alla fine?
    ancora non l'hai capito?

    Commenta


      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      ma alla fine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        ancora non l'hai capito?
        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio


        Commenta


          porc....per fortuna avevo detto tutto a lieto fine ! ahahhahaahha
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            cosa avevo detto.
            Ti posso dire la mia amico? Se due persone vogliono stare insieme non si fanno problemi, non fanno calcoli mentali e non si mettono barriere a priori. Lei ha preso la palla al balzo trovando come motivazione il fatto che te ne vai, in realtà non è cosi. Poi magari mi sbaglio, non sò fino a fondo le cose e quello che vi siete detti, il modo in cui ti guardava, sono tante le variani, ma il dubbio mi rimane.
            Hai detto benissimo, tutta esperienza che entra.
            Lo accetti un consiglio da uno che è un pò più grande di te? La prossima volta baciala e nel caso trombala, poi non la vedere più, però intanto hai messo una X che fa sempre comodo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Lo accetti un consiglio da uno che è un pò più grande di te? La prossima volta baciala e nel caso trombala, poi non la vedere più, però intanto hai messo una X che fa sempre comodo.
              su un taccuino per vantarsi a 50 anni con gli amici del bar?

              Commenta


                Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                su un taccuino per vantarsi a 50 anni con gli amici del bar?
                No per fare esperienza e vivere una bella emozione.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  porc....per fortuna avevo detto tutto a lieto fine ! ahahhahaahha

                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  cosa avevo detto.
                  Ti posso dire la mia amico? Se due persone vogliono stare insieme non si fanno problemi, non fanno calcoli mentali e non si mettono barriere a priori. Lei ha preso la palla al balzo trovando come motivazione il fatto che te ne vai, in realtà non è cosi. Poi magari mi sbaglio, non sò fino a fondo le cose e quello che vi siete detti, il modo in cui ti guardava, sono tante le variani, ma il dubbio mi rimane.
                  Hai detto benissimo, tutta esperienza che entra.
                  Lo accetti un consiglio da uno che è un pò più grande di te? La prossima volta baciala e nel caso trombala, poi non la vedere più, però intanto hai messo una X che fa sempre comodo.
                  melgio di cosi sinceramente non potevo andare,siamo stati bene insieme e non escludo a priori che possa esser stata xlei una scusa ma non credo cmq pazienza...non è stata la prima non sarà l ultima
                  Last edited by MikaelPROBass; 10-08-2007, 13:49:24.

                  Commenta


                    Mikael meglio così...altrimenti a breve avresti iqquorna
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Mikael meglio così...altrimenti a breve avresti iqquorna
                      ti diro la verità,meglio avere le corna e cmq aver vissuto una nuova esperienza senza rimorsi piuttosto che non far nascere nulla...mia opinione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        ti diro la verità,meglio avere le corna e cmq aver vissuto una nuova esperienza senza rimorsi piuttosto che non far nascere nulla...mia opinione
                        Mi hai spiazzato,mi hai risposto in modo troppo serio
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          ti diro la verità,meglio avere le corna e cmq aver vissuto una nuova esperienza senza rimorsi piuttosto che non far nascere nulla...mia opinione
                          No mikael, all'inizio anche io pensavo cosi'......Ma fidati è meglio a non tene' iqquorna

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            Mi hai spiazzato,mi hai risposto in modo troppo serio

                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            No mikael, all'inizio anche io pensavo cosi'......Ma fidati è meglio a non tene' iqquorna
                            preferisco essere protagonista della mia vita e non solo un osservatore e se dovessi scegliere tra lo stare cn una ragazza e poi avere le corna e starmene xi fatti miei penso che forse irresponsabilmente sceglierei la prima opzione.non m piace avere rimorsi,forse dico cosi xke non ho mai avuto le corna(o forse non me ne sn mai accorto )...

                            Commenta


                              ma è uno scherzo?!..vi scambiavate sguardi, sei stato con lei 3 ore e ti fai problemi di sto tipo? Chiamala e portala in un bel posto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                ma è uno scherzo?!..vi scambiavate sguardi, sei stato con lei 3 ore e ti fai problemi di sto tipo? Chiamala e portala in un bel posto.
                                ciao silver,bentornato era da un po che non ti vedevo sul forum
                                purtroppo non ci posso far piu nulla con la tipa,c siamo parlati e dato che fra 20giorni non c vedremo piu la cosa si è arenata......ho spiegato cm si è evoluta la situazione nelle pagine precedenti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎