Nuovo appuntamento,come comportarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Gladiatore Visualizza Messaggio
    Ottimo, quindi c'è un minimo di interesse anche da parte sua
    ora xro mi ha mandato un messaggio,usciremo domani assieme xke oggi viene una sua amica da lontano xstar cn lei.le ho detto che non c era problema,ho fatto lo spiritoso,ha riso ma oggi la terrò d occhio e se la vedo senza l amica la mando a quel paese immediatamente
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    MIKAEL....
    non so se te l'han già chiesto, ma quanti anni avete ??
    io 19 lei 16
    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Data di nascita:
    28-04-1988

mamma che sistemi di spionaggio

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      ora xro mi ha mandato un messaggio,usciremo domani assieme xke oggi viene una sua amica da lontano xstar cn lei.le ho detto che non c era problema,ho fatto lo spiritoso,ha riso ma oggi la terrò d occhio e se la vedo senza l amica la mando a quel paese immediatamente

io 19 lei 16

mamma che sistemi di spionaggio

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

ragazzi qua mi stanno venendo su i nervi e se m innvervosisco divento agressivo e non riesco a ragionare ...ieri la ragazza è effettivamente uscita cn l amica cn cui è stata tutta la sera(l ho vista io anche quando se ne andava con i genitori)xcui da qst punto di vista diciamo che tutto è ok.quando ci siamo visti 2giorni fa lei m aveva detto che un giorno di questi doveva andare al mare,e giusto oggi che c dovevamo vedere stasera lei ci è andata e mi ha mandato un sms in cui dice,che appena torna mi fa uno squillo e ci vediamo in giro...io le ho risp,testuali parole:"questa è la seconda volta che mi dai buca...sto scherzando allora ci vediamo stasera" volutamente sono stato velatamente polemico;cmq in caso anche stasera non dovessi vederla la mando a quel paese ,non posso perdere il tempo appresso a questa
        se invece alla fine stiamo insieme,tenterò se c sarà la possibilità di baciarla cosi da recuperare queste serate...urge vostro consiglio

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

non gli devi stare addosso a te di lei non te ne deve fregare nulla quando non la vedi, purtroppo è così
          neanche siete fidanzati
          forse credi che facendo così ti prenda per uno che più di tanto non ha tempo da perdere con lei ma è sbagliato, la miglior cosa è l'indifferenza
          forse la prenda come una battuta cmq, non ti preoccupare

ma perchè non ti fai cambiare il nick in MAIGOLBROBAZ?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ragazzi qua mi stanno venendo su i nervi e se m innvervosisco divento agressivo e non riesco a ragionare ...ieri la ragazza è effettivamente uscita cn l amica cn cui è stata tutta la sera(l ho vista io anche quando se ne andava con i genitori)xcui da qst punto di vista diciamo che tutto è ok.quando ci siamo visti 2giorni fa lei m aveva detto che un giorno di questi doveva andare al mare,e giusto oggi che c dovevamo vedere stasera lei ci è andata e mi ha mandato un sms in cui dice,che appena torna mi fa uno squillo e ci vediamo in giro...io le ho risp,testuali parole:"questa è la seconda volta che mi dai buca...sto scherzando allora ci vediamo stasera" volutamente sono stato velatamente polemico;cmq in caso anche stasera non dovessi vederla la mando a quel paese ,non posso perdere il tempo appresso a questa
            se invece alla fine stiamo insieme,tenterò se c sarà la possibilità di baciarla cosi da recuperare queste serate...urge vostro consiglio
            Vabbè dai, questa te la sei giocata, sei giovane e ti rifarai
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

il grosso è fatto..(via con le battute)
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Stai sbagliando mikael. Aspetta di uscire, e magari dopo che vi sarete baciati, se si comporta ancora cosi', potresti iniziare ad incazzarti.......
                Ora non puoi essere possessivo.

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  non gli devi stare addosso a te di lei non te ne deve fregare nulla quando non la vedi, purtroppo è così
                  neanche siete fidanzati
                  forse credi che facendo così ti prenda per uno che più di tanto non ha tempo da perdere con lei ma è sbagliato, la miglior cosa è l'indifferenza
                  forse la prenda come una battuta cmq, non ti preoccupare

ma perchè non ti fai cambiare il nick in MAIGOLBROBAZ?
                  il nick purtroppo non credo me lo cambino altrimnti lo farei volentieri ,
                  ok ho capito,cmq non le sono molto attaccato.effettivmnte apparte qst sms non l ho cagato piu di tanto...
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Vabbè dai, questa te la sei giocata, sei giovane e ti rifarai
                  xke dici così?
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  il grosso è fatto..(via con le battute)

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Stai sbagliando mikael. Aspetta di uscire, e magari dopo che vi sarete baciati, se si comporta ancora cosi', potresti iniziare ad incazzarti.......
                  Ora non puoi essere possessivo.
                  che pazienza che bisonga avere...

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

forza,forza maigolbrobaz.. siamo tutti cn te

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

maigol sdai sbaliando duddo

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

il nick purtroppo non credo me lo cambino altrimnti lo farei volentieri ,
                        ok ho capito,cmq non le sono molto attaccato.effettivmnte apparte qst sms non l ho cagato piu di tanto...
                        xke dici così?

che pazienza che bisonga avere...
                        ...se non lo cambiano a me...

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

ragazzi con qst ultimo post si chiude il 3d...ieri c siamo visti,la serata è andata perfettamente:ho conosciuto la sua compagnia,non ci siamo baciati ma iniziavano gia i primi abbracci,le tenute per mano e a braccetto purtroppo qnd c era da concludere abbiamo iniziato a parlare del fatto che io da settembre, quindi fra meno di un mese,dovro andare all università e lei ovviamente essendo piu piccola dovrebbe rimanere qui al mio paese.inutile dire che i rapporti a distanza(sopratutto a qst età) sono difficili da mantenere e allora c siamo lasciati con un punto interrogativo...mi manda qst sms la sera stessa :"ciao mikele stasera stavo pensando che non avrebbe senso continuare a vederci visto che tra noi non ci potrà essere nulla e sai il xkè...ne abbiamo parlato!spero cmq che continueremo ad essere amici anche xke ho capito che 6davvero un bravo ragazzo e non voglio che finisca tutto così!!!" io a qst sms ho risp:" mi spiace davvero ma non avrebbe senso continuare a vederci come amici dopo quello che ci siamo detti in queste sere,m sarebbe molto piaciuto stare insieme a te purtroppo il poco tempo non ce lo permette e la situazione messa in modo diverso risulterebbe imbarazzante...non sai quanto mi dispiace che finisca cosi,spero che tu capisca il xke delle mie parole..." a qst sms poi mi ha risposto:"Ho capito..."
                          Ebbene qst è la fine della storia...quello che non ti uccide ti rafforza
                          Last edited by MikaelPROBass; 09-08-2007, 09:13:29.

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

ragazzi con qst ultimo post si chiude il 3d...ieri c siamo visti,la serata è andata perfettamente:ho conosciuto la sua compagnia,non ci siamo baciati ma iniziavano gia i primi abbracci,le tenute per mano e a braccetto purtroppo qnd c era da concludere abbiamo iniziato a parlare del fatto che io da settembre, quindi fra meno di un mese,dovro andare all università e lei ovviamente essendo piu piccola dovrebbe rimanere qui al mio paese.inutile dire che i rapporti a distanza(sopratutto a qst età) sono difficili da mantenere e allora c siamo lasciati con un punto interrogativo...mi manda qst sms la sera stessa :"ciao mikele stasera stavo pensando che non avrebbe senso continuare a vederci visto che tra noi non ci potrà essere nulla e sai il xkè...ne abbiamo parlato!spero cmq che continueremo ad essere amici anche xke ho capito che 6davvero un bravo ragazzo e non voglio che finisca tutto così!!!" io a qst sms ho risp:" mi spiace davvero ma non avrebbe senso continuare a vederci come amici dopo quello che ci siamo detti in queste sere,m sarebbe molto piaciuto stare insieme a te purtroppo il poco tempo non ce lo permette e la situazione messa in modo diverso risulterebbe imbarazzante...non sai quanto mi dispiace che finisca cosi,spero che tu capisca il xke delle mie parole..." a qst sms poi mi ha risposto:"Ho capito..."
                            Ebbene qst è la fine della storia...quello che non ti uccide,ti rafforza
                            non è che me freghi tanto quello che te succede, piuttosto me chiedo come casso fai alle 8:01 ad essere bello pimpante e scrive tutte ste cose?

dormi poho e trombi anhora meno, home me?

P.S. un pò t'invidio..

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              non è che me freghi tanto quello che te succede, piuttosto me chiedo come casso fai alle 8:01 ad essere bello pimpante e scrive tutte ste cose?

dormi poho e trombi anhora meno, home me? purtroppo

P.S. un pò t'invidio..
                              normalmente sono cmq una persona che ci mette poco tempo xcarburare soprattutto la mattina,mi alzo e già sono pronto...mi trovo sveglio a qst ora xke fra una mezz oretta devo andare al mare e avendo ricevuto l sms stasera ho ancora in testa la tizia ma presto la dimenticherò (come è giusto che sia)...grazie xla risp

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

ma alla fine?

Commenta

Working...