Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Nuovo appuntamento,come comportarsi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa tu sei omosessuale o bisex?
bsx........la novità è bsx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobsx........la novità è bsxOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioaudrey sei un'alcolizzata tu?
capita capita..... guarda il mio avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahahha oh darlin'!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol ho trovata stasera,le ho detto che sono stato molto bene cn lei e che mi piacerebbe uscire cn lei di nuovo...domani sera ci vediamo
Commenta
-
-
bravo !!!
ogni tanto il lieto fine c'è !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo !!!
ogni tanto il lieto fine c'è !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zinna Visualizza Messaggioha omesso la parte del pagamento senza Iva
sempre lieto fine è !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol ho trovata stasera,le ho detto che sono stato molto bene cn lei e che mi piacerebbe uscire cn lei di nuovo...domani sera ci vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioMIKAEL....
non so se te l'han già chiesto, ma quanti anni avete ??
28-04-1988
Commenta
-
Commenta