scusa la domanda ma mi sorge spontanea : ma hai mai scopato?
Nuovo appuntamento,come comportarsi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioscusa la domanda ma mi sorge spontanea : ma hai mai scopato?e non dalle mie parti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna sola voltae non dalle mie parti...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono,in quella tuae cma datti da fare cè pieno di ragazze disponibili
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
bè almeno sei sincero !!!
io a 19 anni non avevo ancora scopatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna sola voltae non dalle mie parti...
beh è ora che metti una bandierina anche dalle tue parti
anche se ti consiglierei di trovartene una piu grande di te ....... dai 30 ai 40 ........ quelle sono donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioavevo letto malee cma datti da fare cè pieno di ragazze disponibili
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè almeno sei sincero !!!
io a 19 anni non avevo ancora scopato
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh è ora che metti una bandierina anche dalle tue parti
anche se ti consiglierei di trovartene una piu grande di te ....... dai 30 ai 40 ........ quelle sono donne
cmq dalle mie parti c sono andato vicino ma essendo un paese piccolo in cui si parla e spettegola bisogna prima starci gli anni con una ragazza xfarselavogliono la storia seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodire che ho fatto sesso 1000volte di certo non m aiuterebbe a farlo di più
qst è anche vero ma a trovarle
cmq dalle mie parti c sono andato vicino ma essendo un paese piccolo in cui si parla e spettegola bisogna prima starci gli anni con una ragazza xfarselavogliono la storia seria
bravo ! prima di tutto la sincerità !! pensi che la maggior parte di quelli che sono qui dentro abbiano scopato a destra e a manca ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ci sai fare si ...altrimenti è come cercare dell'acqua in pieno deserto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiocambia zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo ! prima di tutto la sincerità !! pensi che la maggior parte di quelli che sono qui dentro abbiano scopato a destra e a manca ???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Io dico che è troppo nervoso e si stà facendo troppe paranoie, con il risultato che se la brucia. Facciamo un sondaggio:
ce la fa o se la brucia? io ho votato.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta