Ho assoluto bisogno di trovare chi canta questa canzone. E' famoso e credo sia un nero. ***** a chi mi sa trovare il titolo e chi la canta posto riservato sull'arca di maurox e scopata gratis con scimmia del bengala
A tutti gli esperti di musica DJ compresi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiop diddy...satisfy you
ma tieniti la scimmia
grazie a te scoperò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie a te scoperò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie a te scoperò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioera rivolto ad Alex o alla pastiglia azzurra che hai davanti?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Epa chiama Tite, Epa chiama Tite.. C è in posizione?
Qui Tite, Positivo Epa, passo
Tite, Transa a ore 9, 385 unità, passo
Epa, Minasi anti uomo in posizione?
Roger, passo e chiudo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEpa chiama Tite, Epa chiama Tite.. C è in posizione?
Qui Tite, Positivo Epa, passo
Tite, Transa a ore 9, 385 unità, passo
Epa, Minasi anti uomo in posizione?
Roger, passo e chiudoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocanzone frocerrima
è la ceca che mi ha dato un album di uno stronzo che reppa in ceco su basi di altri musicisti. Cercava la base e ho scommesso con lei che entro le 11 di stamattina trovavo album e canzone.
Considerate che dal ceco ho ricavato la base, ci ho messo 10 ore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè la ceca che mi ha dato un album di uno stronzo che reppa in ceco su basi di altri musicisti. Cercava la base e ho scommesso con lei che entro le 11 di stamattina trovavo album e canzone.
Considerate che dal ceco ho ricavato la base, ci ho messo 10 ore
allora ci hai visto bene
in culo al ceco
Commenta
-
Commenta