Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
qnti ladri str.. in giro?!?
Collapse
X
-
**MWS (Master Wallace System) warrior**
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioveramente ce ne avevo spesi di +....pero' nn cel hanno fatta a portarsi via tutto...e anke qualcosa ke hanno preso nn se ne fanno di niente dato ke ad esempio il monitor(1.800 euro)lo hanno rubato....ma nn hanno trovato sotto il volante il lettore ke lo fa funzionare... ....ke duri.....sicuramente zingari di merda...(dato ke in quel periodo c'era il luna park vicino casa mia...)!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochissà cosa prova un ladro quando ruba
Un ladro normale, più che altro, pensa a quanti soldi potrà fare con quello che si accinge a sgraffignare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioveramente ce ne avevo spesi di +....pero' nn cel hanno fatta a portarsi via tutto...e anke qualcosa ke hanno preso nn se ne fanno di niente dato ke ad esempio il monitor(1.800 euro)lo hanno rubato....ma nn hanno trovato sotto il volante il lettore ke lo fa funzionare... ....ke duri.....sicuramente zingari di merda...(dato ke in quel periodo c'era il luna park vicino casa mia...)!
Mi spiace non lo sapevo davvero, e pensa che sono venuto fino a Piombino.
Vabbè dai, appena ho rivenduto tutti i pezzi ti dò qualcosacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAZZ, Galaxy, era la tua auto?
Vabbè dai, appena ho rivenduto tutti i pezzi ti dò qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochissà cosa prova un ladro quando ruba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochissà cosa prova un ladro quando rubaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAZZ, Galaxy, era la tua auto?
Vabbè dai, appena ho rivenduto tutti i pezzi ti dò qualcosa**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiodolore per le randellate, specialmente se ti beccano
Commenta
-
Commenta