Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
qnti ladri str.. in giro?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiostamattina scendo in strada per prendere la mia macchina dopo una settimana ferma e sorpresa.
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHai messo Alyzee come avatar buongustaio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionon veniva via, ho dovuto tranciarlocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiostamattina scendo in strada per prendere la mia macchina dopo una settimana ferma e sorpresa.
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE ti dirò di più, ce ne saranno sempre di più. Non solo per il fattore immigrazione, quanto per una generazione di fancazzisti italiani oggi la cui opportunità per sbarcare il lunario in futuro, sarà quella di rubare.
E' un modo come un altro per comprarsi un bel Maserati.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.
se trovo il maningoldo che ti ha fato questo lo apro in 4 e lo uso come tavolino da caffè!
lin
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiose trovo il maningoldo che ti ha fato questo lo apro in 4 e lo uso come tavolino da caffè!
lincapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioa mio padre hanno rubato la vespa!
speriamo che se la siano sistemata altrimenti gli dura poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiose trovo il maningoldo che ti ha fato questo lo apro in 4 e lo uso come tavolino da caffè!
lin
ocio ke sto a 20 mt dal tuo garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiogli sto grattando il telaio,vai tranquillocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta