qnti ladri str.. in giro?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiostamattina scendo in strada per prendere la mia macchina dopo una settimana ferma e sorpresa.
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;2563017]Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggioscusa
"come si leggono le rep"
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
[QUOTE=alexguzz;2563610]Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
Ma quanto sei ****?!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche succede da ste parti??
l'invasione dei gay piu' quotati alex e ale??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa catania invece ti facevano trovare SOLO la ruota di scorta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA Librino mi sa neanche quellasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahahaahaha...perchè a san cristoforo o a picanello?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiodhe hai capito....una ruota di scorta.......ma daiiii......e lo kiami rubare????a me hanno rubato 6.000 euro di pezzi dell'impianto stereo...beati loro ke se lo godano gratis....
Ma come si fanno a spendere 6000 euro per un impianto stereo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' Dio che ti ha punito!
Ma come si fanno a spendere 6000 euro per un impianto stereo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta