Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
qnti ladri str.. in giro?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio***** vuoi?
ocio ke sto a 20 mt dal tuo garage
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia è ferma da 3 mesi in strada ed è ancora perfettamente integra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio***** vuoi?
ocio ke sto a 20 mt dal tuo garageOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOh, l'hai cambiata la targa e messa quella falsa? Sennò non te la compro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiose trovo il maningoldo che ti ha fato questo lo apro in 4 e lo uso come tavolino da caffè!
lin
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiostamattina scendo in strada per prendere la mia macchina dopo una settimana ferma e sorpresa.
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.
Last edited by Ospite; 06-08-2007, 15:47:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioPuò darsi non gli sia piaciuto il tuo costumino rosa[/
invidiosa!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiostamattina scendo in strada per prendere la mia macchina dopo una settimana ferma e sorpresa.
mi hanno fregato la ruota di scorta e tranciato il supporto di ferro che ora penzola giù dalla macchina e tocca terra. non posso manco guidarla. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e devo aspettare il perito. che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioPuò darsi sia stato qualcuno a cui non sia piaciuto il tuo costumino rosaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobed ghirl la vendetta
scherzo.
Commenta
-
Commenta