Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ritornare al lavoro dopo le vacanze
Collapse
X
-
-
E chi ci và in vacanza ???
Io continuo a lavorare e non so nemmeno fino a quando... bene no
Tanto se dovessi stare a casa non mi passerebbe nulla dato che pure la palestra apre alle 18 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che venerdi è già week-end e torni al mare o dove ti pare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioE chi ci và in vacanza ???
Io continuo a lavorare e non so nemmeno fino a quando... bene no
Tanto se dovessi stare a casa non mi passerebbe nulla dato che pure la palestra apre alle 18 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che venerdi è già week-end e torni al mare o dove ti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora fate come me, non andateci per niente e restate esauriti tutto l'anno.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostavo giusto pensando che quasi quasi è meglio non fare vacanze se poi il rientro al lavoro deve essere così logorante!
son al lavoro da poco meno di un'ora e già son nervosa come quando lo avevo lasciato 2 settimane e mezzo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSo' problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi fa per parlare non credi?...o dobbiamo sempre sventrarci le palle con i problemi...se vuoi che parliamo di problemi ti faccio diventare nana da quanti ne ho...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurizio, amico, non le elencare tutti i tuoi problemi, limitati a postare un tuo primo piano, di quelli messi giorni fa relativamente alla tua vacanza in sardegna, vedrai che michela capirà la portata del tuo dramma umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
Dai tempo al tempo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta