Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
ritornare al lavoro dopo le vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiobrutto gay da gara, che ***** aspetti a collegarti su msn??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho costruito delle case e le fitto..nun faccie nu' cazz' praticamenteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon calma...mi sono appena svegliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora fate come me, non andateci per niente e restate esauriti tutto l'anno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostavo giusto pensando che quasi quasi è meglio non fare vacanze se poi il rientro al lavoro deve essere così logorante!
son al lavoro da poco meno di un'ora e già son nervosa come quando lo avevo lasciato 2 settimane e mezzo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio sono rientrato oggi in caserma dopo 3 SETTIMANE.....voglio morire.
dai che ti manca poco alla pensione !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio sono rientrato oggi in caserma dopo 3 SETTIMANE.....voglio morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai che ti manca poco alla pensione !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomagari guarda...ho cominciato a lavorare a 14 anni...mi sarei anche già rotto i maroni...
ma no ...poi cosa fai a casa tutto il giorno ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma no ...poi cosa fai a casa tutto il giorno ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopiù tempo in vacanza si fa più è dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioNe avrei di cose da fare....
purtroppo alla fine degli studio mi son fatta quasi un anno senza lavoro...ti dico che non ne potevo veramente più, io son strafelice di avere un lavoro ma le vacanze annuali dovrebbero essere decisamente di più ... credo che con una quarantina di giorni all'anno si starebbe decisamente meglio e non mi sembra neanche spropositata come richiesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioin questo momento sono nella fase pausa da ogni attività lavorativa in caserma..salvo ovviamente emergenze....il colleghi mi parlano faccio fatica ad interpretare i loro discorsi...le voci mi rimbombano dentro...sono completamente distaccato....e non ho voglia di fare un beato caxxo....
ma ti fai sempre anche le notti ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta