Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma siero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    possiamo osservare un immagine recente di diegosfn al ritorno da un pranzo al risorante

    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      sono (purtroppo?) d'accordissimo con te. mi sta diventando una droga.

      mi girano i coglioni se non posso allenarmi, se non riesco a completare il WO causa infortuni o doms pregressi, se non ho il tempo materiale di completare tutta la sequenza dal warmup alla doccia scozzese, se causa stress non riesco ad allenarmi come vorrei....insomma, non mi girano i coglioni solo se riesco ad allenarmi bene e completamente.

      giusto? sbagliato?
      me lo sto chiedendo....

      certo, meglio questa fissa di altre meno salubri che ho avuto in passato....
      sbagliato secondo me...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        sbagliato secondo me...
        ma probabilmente sbagliato anche secondo me, sbagliato come tutte le fissazioni, come tutte le ossessioni.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          ma probabilmente sbagliato anche secondo me, sbagliato come tutte le fissazioni, come tutte le ossessioni.
          esattamente...per fortuna dal punto di vista fisico e mentale è una fissazione "buona" ,ma dal punto di vista "sociale" è pessima...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            esattamente...per fortuna dal punto di vista fisico e mentale è una fissazione "buona" ,ma dal punto di vista "sociale" è pessima...
            c'è anche da dire però che senza "ossessionarti" i risultati potrebbero essere scarsini....la palestra richiede dedizione estrema per sua stessa natura, molto più di altri sport.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              c'è anche da dire però che senza "ossessionarti" i risultati potrebbero essere scarsini....la palestra richiede dedizione estrema per sua stessa natura, molto più di altri sport.
              anche questo è vero...ma tra la [dedizione - costanza], e l'ossessione ce ne passa
              poi vogliamo aprire un discorso sul fattore VANITA' oppure PIACERE AD ALLENARSI? nel senso...io mi alleno per vanita' non lo nego,cioè per essere piu' bello...tu credi esista qualcuno (non professionista) che si allena per il piacere di allenarsi? perche' gli "piace" sollevare pesi a prescindere dai risultati?

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                anche questo è vero...ma tra la [dedizione - costanza], e l'ossessione ce ne passa
                poi vogliamo aprire un discorso sul fattore VANITA' oppure PIACERE AD ALLENARSI? nel senso...io mi alleno per vanita' non lo nego,cioè per essere piu' bello...tu credi esista qualcuno (non professionista) che si allena per il piacere di allenarsi? perche' gli "piace" sollevare pesi a prescindere dai risultati?
                personalmente il discorso vanità è imprescindibile. io mi alleno per stare meglio, ma anche (e soprattutto) per apparire meglio, ho paura che gli stimoli crollerebbero se mi dovessi allenare per poi passare le giornate in un convento...è umana debolezza, ma è anche una gran benzina per spingere la ghisa.

                a parte questo c'è sicuramente gente (non pro) che sbuffa sotto i pesi per il puro piacere di farlo, per l'amore cieco verso questo sport. io ne conoscevo + d'uno nella palestra dove andavo prima.

                e credo siano loro il vero fulcro del BB, quelli che non hanno bisogno di riscontri "spiaggistici" per tenere alta la propria determinazione.

                io li ammiro.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  E' in comunità a curarsi....a forza de pippe s'era ntossicato.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    che si torni peggio di prima mi sembra assolutamente IMPOSSIBILE!
                    Di certo se si molla totalmente anche solo per 1 mese un mese e mezzo ci sgonfiamo di brutto..poi se si va oltre sempre peggio...secondo me fino a 15 giorni di non allenamento si regge,dopo si va verso il declino...
                    Vero purtroppo, c'è da dire che se uno arriva a 100 in 3 anni e smette 4 mesi si ritrova ad 80,ma se riprende torna a 100 in 3 mesi fatti bene. Almeno quello, il corpo ha una sorta di memoria dei suoi status precedenti...

                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    mi sto rendendo conto che sono SCHIAVO della palestra,se non vado per piu di 3 giorni mi sento male,metto da parte anche i sentimenti,gli impegni personali pur di andare ad allenarmi...mi vengono i brividi a pensare che quando avro' una famiglia ed un figlioletto non potro' allenarmi con la costanza di adesso... tra l'altro ultimamente per motivi vari mi sto allenando solo 2 volte a settimana...sempre peggio e pensare che anni fa mi allenavo 4 o 5 volte a week..eheh
                    Ti vengono i brividi perché pensi ai pesi nella forma attuale tipo che so, fai la borsa, prendi la macchina, entri dalla porta della palestra, saluti le solite facce, dai una mano al solito niubbo, ti fai la doccia nello stesso box, ti rivesti, riprendi l'auto, ecc... Mentre il ferro di per sè può trovar posto nella vita di ognuno, in qualsiasi momento, adattato sempre allo stile di vita che si conduce.
                    Quando avrai una famiglia potrai tenerti un pò di dischi e e manubri per fare tutte le basi del BB, con un pò di fantasia non manca nulla se hai un bilanciere e due manubri. Certo, se poi vuoi la pectoral machine o la leg press ti devi accontentare Ma se uno è spinto da innata passione credo che 40 minuti al mattino presto oppure la sera al ritorno dal lavoro li possa trovare per fare dei piegamenti (magari tra le sedie) qualche trazione appesi alla prima cosa che regga il peso umano e qualche squat e affondo con oggetti pesanti in mano. Le braccia poi son facili da fare in casa!

                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    cmq a parte gli scherzi ma voi come vi sentite quando non vi allenate? non dico per un mese ma anche per una settimana! io non riesco a rinunciare nemmeno ad una settimana,per me il minimo INDISPENSABILE è 2 volte a settimana...
                    Io mi sono allenato oggi, sono in ferie da ieri e già mi sentivo un verme ad aver saltato ieri, pur essendo la settimana di scarico...


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Io quando non mi alleno mi sento in colpa....

                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

                    MALEDETTOOO!!! Ai dolci ho imparato a resistere come un titano, ma mannaggia a me e la mia passione per la pizza... altro che yoghi e il cestino delle merende.
                    Ma arriverà il giorno di ricarica... cristo me ne sparo 3, voglio che mi esca dagli occhi!!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

                      p.s. cmq la tipa di siero di viso è onesta ma di corpo si vede che è almeno 20 kg sovrappeso!
                      come hai fatto a sbagliare tasto????il 5 è lontano dal 2!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        #71
                        E' VIVO!!!

                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎