Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma siero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosono (purtroppo?) d'accordissimo con te. mi sta diventando una droga.
mi girano i coglioni se non posso allenarmi, se non riesco a completare il WO causa infortuni o doms pregressi, se non ho il tempo materiale di completare tutta la sequenza dal warmup alla doccia scozzese, se causa stress non riesco ad allenarmi come vorrei....insomma, non mi girano i coglioni solo se riesco ad allenarmi bene e completamente.
giusto? sbagliato?
me lo sto chiedendo....
certo, meglio questa fissa di altre meno salubri che ho avuto in passato....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosbagliato secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma probabilmente sbagliato anche secondo me, sbagliato come tutte le fissazioni, come tutte le ossessioni.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioesattamente...per fortuna dal punto di vista fisico e mentale è una fissazione "buona" ,ma dal punto di vista "sociale" è pessima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioc'è anche da dire però che senza "ossessionarti" i risultati potrebbero essere scarsini....la palestra richiede dedizione estrema per sua stessa natura, molto più di altri sport.
poi vogliamo aprire un discorso sul fattore VANITA' oppure PIACERE AD ALLENARSI? nel senso...io mi alleno per vanita' non lo nego,cioè per essere piu' bello...tu credi esista qualcuno (non professionista) che si allena per il piacere di allenarsi? perche' gli "piace" sollevare pesi a prescindere dai risultati?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioanche questo è vero...ma tra la [dedizione - costanza], e l'ossessione ce ne passa
poi vogliamo aprire un discorso sul fattore VANITA' oppure PIACERE AD ALLENARSI? nel senso...io mi alleno per vanita' non lo nego,cioè per essere piu' bello...tu credi esista qualcuno (non professionista) che si allena per il piacere di allenarsi? perche' gli "piace" sollevare pesi a prescindere dai risultati?
a parte questo c'è sicuramente gente (non pro) che sbuffa sotto i pesi per il puro piacere di farlo, per l'amore cieco verso questo sport. io ne conoscevo + d'uno nella palestra dove andavo prima.
e credo siano loro il vero fulcro del BB, quelli che non hanno bisogno di riscontri "spiaggistici" per tenere alta la propria determinazione.
io li ammiro.
Commenta
-
-
E' in comunità a curarsi....a forza de pippe s'era ntossicato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche si torni peggio di prima mi sembra assolutamente IMPOSSIBILE!
Di certo se si molla totalmente anche solo per 1 mese un mese e mezzo ci sgonfiamo di brutto..poi se si va oltre sempre peggio...secondo me fino a 15 giorni di non allenamento si regge,dopo si va verso il declino...
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomi sto rendendo conto che sono SCHIAVO della palestra,se non vado per piu di 3 giorni mi sento male,metto da parte anche i sentimenti,gli impegni personali pur di andare ad allenarmi...mi vengono i brividi a pensare che quando avro' una famiglia ed un figlioletto non potro' allenarmi con la costanza di adesso... tra l'altro ultimamente per motivi vari mi sto allenando solo 2 volte a settimana...sempre peggio e pensare che anni fa mi allenavo 4 o 5 volte a week..eheh
Quando avrai una famiglia potrai tenerti un pò di dischi e e manubri per fare tutte le basi del BB, con un pò di fantasia non manca nulla se hai un bilanciere e due manubri. Certo, se poi vuoi la pectoral machine o la leg press ti devi accontentare Ma se uno è spinto da innata passione credo che 40 minuti al mattino presto oppure la sera al ritorno dal lavoro li possa trovare per fare dei piegamenti (magari tra le sedie) qualche trazione appesi alla prima cosa che regga il peso umano e qualche squat e affondo con oggetti pesanti in mano. Le braccia poi son facili da fare in casa!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq a parte gli scherzi ma voi come vi sentite quando non vi allenate? non dico per un mese ma anche per una settimana! io non riesco a rinunciare nemmeno ad una settimana,per me il minimo INDISPENSABILE è 2 volte a settimana...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo quando non mi alleno mi sento in colpa....
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Ma arriverà il giorno di ricarica... cristo me ne sparo 3, voglio che mi esca dagli occhi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
p.s. cmq la tipa di siero di viso è onesta ma di corpo si vede che è almeno 20 kg sovrappeso!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta