If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me disse un culturista che si ritorna PEGGIO di come si era prima
alla fine senza GH che ti dà nuove fasce muscolari, sei solo gonfiato di acqua nelle cellule
E' proprio questo che mi preoccupa... fino a che limite conviene spingersi per non diventare schiavi della propria passione?
Tutti gli integratori che uso/usiamo trattengono acqua intracellulare, ma se questa viene lasciata andare naturalmente? Ci sgonfiamo di brutto? Sigh...
che si torni peggio di prima mi sembra assolutamente IMPOSSIBILE!
Di certo se si molla totalmente anche solo per 1 mese un mese e mezzo ci sgonfiamo di brutto..poi se si va oltre sempre peggio...secondo me fino a 15 giorni di non allenamento si regge,dopo si va verso il declino...
mi sto rendendo conto che sono SCHIAVO della palestra,se non vado per piu di 3 giorni mi sento male,metto da parte anche i sentimenti,gli impegni personali pur di andare ad allenarmi...mi vengono i brividi a pensare che quando avro' una famiglia ed un figlioletto non potro' allenarmi con la costanza di adesso... tra l'altro ultimamente per motivi vari mi sto allenando solo 2 volte a settimana...sempre peggio e pensare che anni fa mi allenavo 4 o 5 volte a week..eheh
p.s. cmq la tipa di siero di viso è onesta ma di corpo si vede che è almeno 20 kg sovrappeso!
che si torni peggio di prima mi sembra assolutamente IMPOSSIBILE!
Di certo se si molla totalmente anche solo per 1 mese un mese e mezzo ci sgonfiamo di brutto..poi se si va oltre sempre peggio...secondo me fino a 15 giorni di non allenamento si regge,dopo si va verso il declino...
mi sto rendendo conto che sono SCHIAVO della palestra,se non vado per piu di 3 giorni mi sento male,metto da parte anche i sentimenti,gli impegni personali pur di andare ad allenarmi...mi vengono i brividi a pensare che quando avro' una famiglia ed un figlioletto non potro' allenarmi con la costanza di adesso... tra l'altro ultimamente per motivi vari mi sto allenando solo 2 volte a settimana...sempre peggio e pensare che anni fa mi allenavo 4 o 5 volte a week..eheh
p.s. cmq la tipa di siero di viso è onesta ma di corpo si vede che è almeno 20 kg sovrappeso!
Tu sei come master wallace!
Solo che lui ha qualche decina di kili più di te.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta