Originariamente Scritto da GrandoSmokio
Visualizza Messaggio
ma siero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocasanova....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiocerto è un casanova di bidoniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ecco a voi
povero 0+ non ha nemmeno più un muscolo sembra invecchiato di bottoLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioecco a voi
povero 0+ non ha nemmeno più un muscolo sembra invecchiato di bottoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioecco a voi
povero 0+ non ha nemmeno più un muscolo sembra invecchiato di botto
Povero Siero....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa mora ha un bel braccio!!!!Facciamola iscrivere!!!
Povero Siero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiominkia... è la metà di primaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè proprio vero...siamo dei palloncini...appena ci si ferma si torna delle merde
Commenta
-
Commenta