Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parola di prete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ...""
    Quindi tu mi stai giustamente dicendo che un prete è un uomo come gli altri, con le reazioni degli altri, la rabbia degli altri, l'in***** degli altri.
    Ecco, questo bisognerebbe ricordarglielo tutte le volte in cui salgono in cattedra a dettare legge partendo da una supposta superiorità morale sugli altri.

    E poi non so tu, ma io, se mi trovassi nella sua situazione, non avrei sicuramente la "fortuna" di sentire Silvio o chi per lui, chiamarmi e darmi attestati di stima e/o soldi..""

    Come gia scritto..io sono per il " cloro al clero"..pero devi capire che non trovo molto strano se in momenti di "bisogno" ( & di sconforto) ci si rivolge a dei "potenti" per avere aiuto..
    se per te ( e pure per me un poco..) il silvio e una pezza da piedi per molta altra gente il silvio e una persona rispettabile & buon cittadino..quindi un suo attestato di stima e un aiuto piu che valido .
    Con questo chiudo ...i magistrati sbagliano..e spesso anche, quindi non si puo mettere in croce ( scusate il doppio senso)un "povero" prete..
    Salve K.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Infatti ho specificato che non volevo parlare del processo; volevo solo sottolineare il suo atteggiamento un tantino, come dire, aggressivo

      perche' ce l'hai con i preti ti hanno picchiato da bambino? ma smettetela di dare addosso ai maestri che Dio ci ha dato.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        credo che mediaticamente sia stato accusato e gia' condannato...la sua reazione e' direttamente proporzionale all'azione subita.
        No l'opinione pubblica e' innocentista...e giustamente oserei ire visto che chi lo accusa sono drogati e ladri.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          perche' ce l'hai con i preti ti hanno picchiato da bambino? ma smettetela di dare addosso ai maestri che Dio ci ha dato.

          Ognuno ha i maestri che si merita in fondo
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎