Per niko74mi, yalen e gli altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yalen
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 532
    • 34
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    E' chiaro che noi siamo il prodotto di un incrocio genetico. Come dicevo, anche i preti e le suore fanno scelte contronatura. Perchè una persona dovrebbe, di suo, scegliere la castità ?!
    no qui non sono d'accordo.. contro natura è negare la propria sessualità. un prete che non si masturba è contro natura xkè sopprime una parte naturale della persona. tutti hanno pulsioni ma non tutti hanno lo stimolo di diventare genitore.. x le donne è anche peggio in quanto loro biologicamente hanno dei veri orologi che le avvisa.. ecco ora è il caso di fare un pupetto... pure loro hanno pulsioni che però sublimano nell'amore verso qualcosa di più assoluto..

quindi, forse non mi sono spiegato bene, la cosa contro natura è abolire la sfera sessuale non tanto decidere di non procreare... anche il fatto che io sia gay e che esistono persone sterili... forse la penso in modo cinico.. ma io la vedo come una selezione naturale. sei stato tarato affinchè tu faccia questo questo e questo.. tu queste altre cose.. tu sarai un chirurgo sexy, geniale e magari premio nobel ma i figli non fanno aprte del tuo bagaglio..
    se poi volessi forzare le cose affitto un utero e un ovulo..

Commenta

• pollodigomma
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1726
      • 118
      • 2
      • Melee Island
      • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
      ti dico solo che il cervello ha bisogno di catalogare le cose..
      ergo.. la mia maturità intellettuale mi dice.. sei gay
      Una persona cataloga le persone in base ai modelli creati dalla società. Se tu pensi che quello è gay, non è dettato dal tuo cervello, ma dal fatto che la società ti ha insegnato il termine gay. punto. e il perbenismo non c'entra una ceppa.
      sigpic User.

Commenta

• yalen
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 532
        • 34
        • 20
        • Send PM

la società è dettata dalle persone.. semmai è la società che è costruita secondo gli schemi mentali dell'uomo... non sminuiamo la potenza dell'uomo!

vuoi uscire con me?

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Non ho capito bene questo passaggio logico

Allora:
          o si ritiene che sia malattia ( o devianza o come la vogliamo chiamare) tutto ciò che è contronatura quindi anche chi sceglie la castità,
          o non si ritiene che necessariamente ciò che è contronatura sia una malattia, quindi anche l'essere gay.

Quindi:
          o si pensa che il prete è un malato tanto quanto un gay
          o si pensa che il gay non è malato tanto quanto non lo è un prete.

Però i due pesi e le due misure no.
          mai pensato che preti e suore siano sani di mente. Difatti ad esempio proprio oggi sue preti pagavano ragazzini per fare sesso. Detto al tg. La sfera sessuale è a mio avviso quella più ricca di disturbi. Stesso peso e stessa misura. In ogni disturbo, e in ogni malato comunque, ci sono livelli di gravità differenti patologicamente parlando
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• pollodigomma
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1726
            • 118
            • 2
            • Melee Island
            • Send PM

la società è dettata dalle persone.. semmai è la società che è costruita secondo gli schemi mentali dell'uomo... non sminuiamo la potenza dell'uomo!

vuoi uscire con me?
            certo, infatti bisognerebbe vivere senza schemi, ascoltare tutto e tutti.son convinto che gli schemi mentali dell'uomo limitano troppo le cose, tendono a falsificare la realtà.
            sigpic User.

Commenta

• yalen
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 532
              • 34
              • 20
              • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              certo, infatti bisognerebbe vivere senza schemi, ascoltare tutto e tutti.son convinto che gli schemi mentali dell'uomo limitano troppo le cose, tendono a falsificare la realtà.
              ascoltare tutto e tutti vuol dire introdurre una marea di cazzate e non riuscire a farsi una propria idea delle cose.. è pura follia! pura anarchia.. non si può vivere nel caos.. anche l'universo ha un suo ordine.. gli schemi mentali esistono.. se non ci fossero non sapresti nemmeno distinguere cosa è bene da cosa è male.. se parli di apertura mentale verso la singolarità dell'individuo in questo caso sono perfettamente d'accordo!

Commenta

• pollodigomma
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1726
                • 118
                • 2
                • Melee Island
                • Send PM

ascoltare tutto e tutti vuol dire introdurre una marea di cazzate e non riuscire a farsi una propria idea delle cose.. è pura follia! pura anarchia.. non si può vivere nel caos.. anche l'universo ha un suo ordine.. gli schemi mentali esistono.. se non ci fossero non sapresti nemmeno distinguere cosa è bene da cosa è male.. se parli di apertura mentale verso la singolarità dell'individuo in questo caso sono perfettamente d'accordo!
                sia ben chiaro, stavo filosofeggiando, è chiaro che senza schemi mentali è impossibile vivere. Certo, l'apertura mentale è d'obbligo, sennò come potrei vivere la mia gaiezza?
                sigpic User.

Commenta

• yalen
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 532
                  • 34
                  • 20
                  • Send PM

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Apro un post per chiedervi una cosa.
                    Non so se quello che vorrei sapere è troppo personale e se soprattutto sono nella posizione di chiedervelo, visto che non ci conosciamo.
                    Se in qualche modo ritenete questo post fuori luogo, lo cancellerò subito.

Nell'argomento che ha aperto Niko74 ho avuto la netta sensazione che ci sia molta discriminazione verso i gay. Insomma: sostenere che non si vorrebbe un figlio gay è rifiutare l'idea in generale che una persona possa avere una relazione con una dello stesso sesso. Si rifiuta una caratteristica in sè di una persona (una caratteristica immutabile peraltro) : nel momento in cui ci sia augura di non avere un figlio gay, si biasima chi lo è. Ciò che trovo incongruente è che in parallelo si sostenga che sia possibile ritenersi amici di persone gay, anche se si pensa questo di loro.

Nel 3d aperto vi aspettavate delle risposte diverse dalle persone che conoscete del forum? Qualche persona vi ha deluso, qualche persona vi ha sorpreso esprimendo la sua posizione a riguardo? Non è che dovete fare i nomi, solo mi chiedo se questa percezione l'ho avuta solo io.
                    Non era la prima volta che apro o partecipo a discussioni sull'argomento gay... ricordo una 3D dedicato al "caso Niko" nel quale alcuni si chiedevano cosa è normale e cosa invece non lo è... diciamo che so cosa aspettarmi da alcuni utenti del forum perchè li conosco da quasi un anno... quelli nuovi sono sempre una sorpresa...
                    Comunque durante questo anno diverse persone che prima mi osteggiavano in quanto gay hanno cambiato la loro opinione nei miei confronti...
                    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                    X