Per niko74mi, yalen e gli altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domitilla
    Banned
    • Jun 2007
    • 229
    • 22
    • 34
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    Io non vorrei un figlio come niko esattamente come non vorrei un figlio come jpp. Perchè nel primo caso sono contro gli omosessuali e nel secondo non sono contro gli etero?
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

...un conto è avere un amico gay,un conto un figlio gay...non puoi mettere le due cose sullo stesso piano...

rispondo o non rispondo? non rispondo...

Avete vinto, siete troppo "impegnativi"...
    Last edited by Domitilla; 06-08-2007, 12:02:23.

Commenta

• **ACHILLES*82**
      Banned
      • Jul 2007
      • 942
      • 106
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio

quindi se a me nella vita piacerebbe avere un figlio etero posso ritenermi uno sfigato perchè non dovrei desiderare a priori la sua sessualità?

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Se non c'hai voglia di rispondere basta che non clicchi gli appositi tastini, tranquilla che non si offende nessuno.

Se al contrario vuoi prendere per il sederino gli altri con il tono del tipo "non mi ci metto a parlare con te che sei pirla" allora puoi benissimo cambiare aria, la rete è piena di forum. Dove magari accettano anche i maleducati... ciao ciao

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

E' buonismo dichiarare di accettare l'omosessualità ... purchè "non tocchi a me".
          Esatto
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            i gay mi vanno anche bene.... poi però bisogna figliare.... se non ci si vuole estinguere
            dici niente

Commenta

• yalen
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 532
              • 34
              • 20
              • Send PM

guarda io non conosco nessuno per cui nessuno mi ha deluso e nessuno mi ha sorpreso.. sono tutti punti di vista che bene o male rispecchiano il modo di pensare del mondo intero.. non siamo tutti omologati per pensarla allo stesso modo.. ho trovato simpatico chi ha parlato di omosessualità come deviazione comportamentale ed in fin dei conti non trovo la risposta del tutto insensata... apprezzo determinati odori perchè stimolano il cervello in una maniera.. ne schifo altri per lo stesso motivo... gay si nasce il che mi fa dire che qualcosa a livello genetico c'è ma è anche vero che l'ambiente in una percentuale a me sconosciuta influisce.. come per dire.. uno nasce gay ok però il gay tra gli etero può essere +/- finocchio.. il gay fra i gay di solito (non ho assolutizzato) è + finocchio.. e si torna al concetto ambientale..
              non mi è piaciuto, ora non ricordo chi, ha detto che un figlio gay non esiste... perchè una frase simile va contro il senso della vita... uno non mette al mondo un figlio x egoismo ma per amore. capisco che se nasce il maschietto un papà vuole che sia maschietto in tutto e per tutto però mi sembra sciocco fossilizzarsi sul fatto che il figlio gay è alla strenua del figlio handicappato.. il gay sarà quello che è ma sfido a cheidere a qualche genitore di un handicappato cosa avrebbe preferito.. se il figlio sano e omosessuale o il figlio malato.
              cosa diversa è chi dice non voglio un figlio gay perchè ora come ora essere gay porta una serie di problemi non indifferenti soprattutto in relazione allìambiente in cui si vive.. ivisto che la penso pure io così... poi boh.. entro in doccia! chi mi ama mi segua

Commenta

• yalen
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 532
                • 34
                • 20
                • Send PM

ps. i gay possono figliare! è che non sono coinvolti durante il sesso..

Commenta

• Domitilla
                  Banned
                  • Jun 2007
                  • 229
                  • 22
                  • 34
                  • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                  .. ho trovato simpatico chi ha parlato di omosessualità come deviazione comportamentale ed in fin dei conti non trovo la risposta del tutto insensata...

Ok, l'ultima cosa poi chiudo l'argomento visto che mi sembra si sia dibattuto abbastanza.

L'orientamento sessuale non riduce, non incide, non influenza le facoltà mentali o fisiche della persona. Limiti che invece vengono generati dalle malattie e dalle devianze.
                  Dalla società il gay non è considerato un malato, non ha ticket sanitari o esenzioni o cure per la sua "devianza". Non sono previste cure di riabilitazione, come possono essere previste per chi soffre di disturbi psicologici, comportamentali ecc ( poi che funzionino o no è un altro discorso). Perchè gay è un modo d'essere.
                  Poi se questo modo di essere sfocia in un problema di non accettazione di sè e conseguenti problemi psicologici è perchè è la società a far sentire diversi.
                  Last edited by Domitilla; 07-08-2007, 21:49:20.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Guarda,con Gohard puoi anche fare il giochino del "rispondo o non rispondo",tanto lui e' laziale ed e' gia' sfortunato di suo..
                    ma con Blaster non te la cavi mica tanto facilmente,e poiche' fin ora avrei detto le sue identiche parole,prega che non debba intervenire anche il Caucaso o sono caucasi amari per te e Vespasiano...woff

Commenta

• Jessica
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 1
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

oddio

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jessica Visualizza Messaggio
                        oddio

ahahhahah no oddio lo dico io,...lascio BW basta!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

oddio
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          ahahhahah no oddio lo dico io,...lascio BW basta!

Commenta

• Domitilla
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 229
                            • 22
                            • 34
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Guarda,con Gohard puoi anche fare il giochino del "rispondo o non rispondo",tanto lui e' laziale ed e' gia' sfortunato di suo..
                            ma con Blaster non te la cavi mica tanto facilmente,e poiche' fin ora avrei detto le sue identiche parole,prega che non debba intervenire anche il Caucaso o sono caucasi amari per te e Vespasiano...woff

Ok, ma è inutile pensarci adesso, vedremo quando si presenterà il fatto concreto.

Commenta

• .:Storm:.
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 841
                              • 57
                              • 72
                              • Send PM

oddio
                              chi sei?
                              natural?
                              azzumi?
                              hàààààààà?
                              sigpic

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Nell'argomento che ha aperto Niko74 ho avuto la netta sensazione che ci sia molta discriminazione verso i gay. Insomma: sostenere che non si vorrebbe un figlio gay è rifiutare l'idea in generale che una persona possa avere una relazione con una dello stesso sesso. Si rifiuta una caratteristica in sè di una persona (una caratteristica immutabile peraltro)

Commenta

Working...
                                X