Per niko74mi, yalen e gli altri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioaddirittura?
in che senso "addirittura"?
è logico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggioin che senso "addirittura"?
è logico.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouna serie di considerazioni che non ho mai fatto.
Se per te è un problema l'omosessualità in tuo figlio, lo è anche anche sugli altri. E' l'omosessualità in genarale che rifiuti. E' buonismo dichiarare di accettare l'omosessualità ... purchè "non tocchi a me".Last edited by Domitilla; 06-08-2007, 04:25:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggioche non vi siete accorti di aver fatto. è diverso.
Se per te è un problema l'omosessualità in tuo figlio, lo è anche anche sugli altri. E' l'omosessualità in genarale che rifiuti. E' buonismo dichiarare di accettare l'omosessualità ... purchè "non tocchi a me".
BuonanotteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora sono omofobico... come è giusto che sia aggiungo, se la metti su questo piano.
l'uomo, come animale, deve pensare alla sopravvivenza della specie, e inculare uno non la aiuta di certo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNon voglio dilungarmi su che cos'è o non è questo forum. Poniamo cmq si faccia a gara alla battuta più bella... che battuta è quella di banned? Non so... bisogna ridere, a te ha fatto ridere? Messa in questo contesto è solo insulsa.
che due coglioni..staresti bene assieme a jolly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
che due coglioni..staresti bene assieme a jolly
cmq sta discussione mi sembra un po' inutile,io non ci vedo nulla di strano ada mmettere che se si potesse scegliere uno sceglierebbe di avere un figlio eterosessuale piuttosto che omosessuale proprio per il fatto che nella societa' i "diversi" sono comunque sempre discriminati,e pensare di avere un figlio che debba soffrire in tante occasioni perche' discriminato non è sicuramente piacevole...
se nella societa' di oggi l'omosessuale fosse visto sllo stesso identico modo di un etero allora credo che non si farebbe distinzione se il poroprio figlio fosse omo o etero (almeno per me).
Sperare che il proprio figlio abbia una vita felice e senza discriminazioni non credo sia strano anzi...quresto non vuol dire che ci sia mentalita' retrograda o altro...un conto è avere un amico gay,un conto un figlio gay...non puoi mettere le due cose sullo stesso piano...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io non vorrei un figlio come niko esattamente come non vorrei un figlio come jpp. Perchè nel primo caso sono contro gli omosessuali e nel secondo non sono contro gli etero?
ma perchè tutte le volte che uno ha qualcosa contro un ****** allora deve essere un reazionario gay latente represso antiquato bigotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioIo non vorrei un figlio come niko esattamente come non vorrei un figlio come jpp. Perchè nel primo caso sono contro gli omosessuali e nel secondo non sono contro gli etero?
ma perchè tutte le volte che uno ha qualcosa contro un ****** allora deve essere un reazionario gay latente represso antiquato bigotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
cmq sta discussione mi sembra un po' inutile...
ah, beh... se lo dici tu...Last edited by Domitilla; 06-08-2007, 11:55:13.
Commenta
-
Commenta