fossi un mio amico 4 calci in culo e via la depressione...ancora qua a compatirlo... ma mandatelo a cagare
stanchezza e depressione cronica.
Collapse
X
-
a me capita d'inverno quando sto in massa e a volte devo mangiare quasi a forza, mi sento molto stanco e svogliato la depressione viene dopo ed è una conseguenza, inizi a vederti solo nei difetti, perdi l'ottimismo ecc ecc
di solito mi basta bere un litro di caffè al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofossi un mio amico 4 calci in culo e via la depressione...ancora qua a compatirlo... ma mandatelo a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin questo periodo ho una stanchezza spaventosa...non mi va di fare niente...mi sento anche depresso...anche alzarsi dalla sedia e' uno sforzo ingente...mi viene il fiatone a fare le scale e mi devo fermare a meta'..ho solo voglia di dormire...vi e' mai capitato?.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioti assicuro che non è cosi semplice
tanti vogliono esser così e non muovono un dito x cambiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse no, forse si.
tanti vogliono esser così e non muovono un dito x cambiare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse no, forse si.
tanti vogliono esser così e non muovono un dito x cambiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma ci sei passato o parli per luoghi comuni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioparlo perchè avevo amici così. la volta che gli ho rotto il culo a suon di pugni uno ha capito e il giorno dopo stava quasi apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
dopo una discussione parecchio accesa in cui aveva provato a mettermi le mani addosso, ho deciso che dovevo far qualcosa. son tornato nella stanza dov'era e gliele ho date.
una delle poche cose giuste che ho fatto in vita mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioaveva rotto il *****. 6 mesi che stressava e l'umore di tutta la compagnia era ormai sottoterra per colpa sua e di un altro idiota.
dopo una discussione parecchio accesa in cui aveva provato a mettermi le mani addosso, ho deciso che dovevo far qualcosa. son tornato nella stanza dov'era e gliele ho date.
una delle poche cose giuste che ho fatto in vita mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprima m'aveva fatto incazzare a morte e stava provocando, non è che sono impazzito e l'ho pestato dal nulla
ho solo aspettato che lui si calmasse per esser sicuro di sorprenderlo almeno un pochettino...mentre io mi mantenevo bello incazzato
Commenta
-
Commenta