Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiociao
Ri-ciao!ma fai body-building? o comunque ti piace il fitness?sai..è rararo che una ragazza si iscriva a bodyweb..e quando si iscrive scappa via di corsa dopo 4-5 giorni eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioRi-ciao!ma fai body-building? o comunque ti piace il fitness?sai..è rararo che una ragazza si iscriva a bodyweb..e quando si iscrive scappa via di corsa dopo 4-5 giorni eheheh
ormai sono testata e vaccinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiociao a tutti..
sono tornata, vi faccio un salutino smack
e chi sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiofaccio pesi da ragazza senza esagerare..
ormai sono testata e vaccinata
Com'era il tempo in Austria?
La notte che temperature ci sono state, ma soprattutto ha piovuto?
Io parto il 10 e sto dieci giorni a Klagenfurt.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCiao.
Com'era il tempo in Austria?
La notte che temperature ci sono state, ma soprattutto ha piovuto?
Io parto il 10 e sto dieci giorni a Klagenfurt.
io ero a bad hof gastein.
la notte freddo.. la mattina alle 7 c'erano 7 gradi.. poi di giorno saliva a 20- 25 col sole. ha piovuto venerdì e c'era freddissimo... oggi invece sono partita e c'era il sole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiola notte freddo.. la mattina alle 7 c'erano 7 gradi...
Molto bene!
Sei andata per fare trekking o fai ascensioni su roccia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioescursioni per rifugi..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioperchè???
Fai come me, appassionati al trekking notturno!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
chiarimento...
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioahah va beh lin ma non ce l'ho mica con te, sia ben chiaro
non sapevo chi fossi...pensavo che eri la solita nuova iscritta fake...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioriguardo quella cosa che ho scritto...
non sapevo chi fossi...pensavo che eri la solita nuova iscritta fake...
se sei serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiopartiamo subito?
cmq partiamo domani verso le 10 ti và bene?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioscusa amore se non ti ho risposto subito!
cmq partiamo domani verso le 10 ti và bene?
Commenta
-
Commenta