Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiook postoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodalla a me su msn la posto ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiommmh...miami così così..
billionaire..nooooo......
potete fare di meglio.. susù....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa casa mia...ho gia la vasellina pronta e un dildo di 35x15cm pronto a soddisfare ogni fantasia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai cancello ti prendevo per il culo ma neanche mi diverto,non capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopuliscilo prima non si sa mai hai preso qualche mtsArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioandiamo alle canarie?
Commenta
-
Commenta