Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiociao caro ho letto tt il post su di me e i tuoi........
tt bene.. un pò stanca per il viaggio, ma tt ok!!
tu?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq federico è il nero che balla nella sua sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutto bene tesoro...stasera passo a prenderti come al solito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioasp io ho salvato una foto primo piano di fede,vuoi che la posti lin?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutto bene tesoro...stasera passo a prenderti come al solito?
tornando a noi
lin stasera passo a prenderti come al solito??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
icarus certo che se mi quotiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose avessero postato un culo cellulitico con le stesse mutandine nessuno avrebbe detto un caz ci scommetto 100 eurihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosi dai, dove mi porti stas?!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah davvero poi tu non lo puoi cancellare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosi dai, dove mi porti stas?!
1 ora e siamo la...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiouff. GIAN e basta.
Commenta
-
Commenta