Iraq: robot Usa con licenza uccidere Armati con mitra M249, pattugliano strade a caccia cecchini (ANSA) - WASHINGTON, 4 AGO - Sono entrati in azione in Iraq i primi robot Usa con licenza di uccidere,che pattugliano le strade armati di fucili mitragliatori M249. Si chiamano 'Swords' e il Pentagono ne ha inviati tre senza clamore da qualche settimana e non si sa dove siano dislocati e se abbiano gia' aperto il fuoco contro il nemico: le informazioni su di loro sono classificate.Un sofisticato sistema di telecamere permette di manovrarli a distanza a caccia di cecchini, e di farli sparare con estrema precisione.
Iraq: robot Usa con licenza uccidere
Collapse
X
-
Iraq: robot Usa con licenza uccidere
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
***** figata
la guerra del futuro è alle porte. Perlomeno si spera che non si manderanno più uomini al fronte
Charlie, su questo forum a pochi interessano notizie del genere
ti reputo perchè ora so qualcosa in piùOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** figata
la guerra del futuro è alle porte. Perlomeno si spera che non si manderanno più uomini al fronte
Charlie, su questo forum a pochi interessano notizie del genere
ti reputo perchè ora so qualcosa in piùPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti reputo perchè ora so qualcosa in piùOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah, hai un quadrattino in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià,è pieno di scemi a cui non piace la guerra..
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioah charlie, adam ti ha reputato nel caso non lo sapessi
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma no non volevo dire questo. Io intendo dire che la guerra anche se ci piace o no, si fa lo stesso. Però ste notizie fanno piacere perchè sai che al massimo una granata se la prende un pezzo di ferraglia piuttosto che un uomo e sarà sempre più tecnologica e all'avanguardiaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooppure magari se la prende qualche civile..si parla sempre di ste stronzate,come per le bombe intelligenti,e poi in ogni dannata guerra muoiono 3000 militari e 100000 civili...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLo so, purtroppo sarà sempre cosiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
te l'ho detto sopra.
Cmq, con la tecnologia il numero di morti potrebbe diminuire. E' chiaro però che bisogna valutare con attenzione di che arma si tratta nello specifico, nei pregi e difetti
Ad esempio un robot telecomandato a distanza può con tutta calma prendere la mira e sparare ad un cecchino anche sotto il fuoco nemico. Un militare preso dal panico tirerebbe una granata col richio di fare un disastroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
te l'ho detto sopra.
Cmq, con la tecnologia il numero di morti potrebbe diminuire. E' chiaro però che bisogna valutare con attenzione di che arma si tratta nello specifico, nei pregi e difetti
Ad esempio un robot telecomandato a distanza può con tutta calma prendere la mira e sparare ad un cecchino anche sotto il fuoco nemico. Un militare preso dal panico tirerebbe una granata col richio di fare un disastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioIraq: robot Usa con licenza uccidere Armati con mitra M249, pattugliano strade a caccia cecchini .
...qualche bambino a posto del cecchino salta
Commenta
-
Commenta