Che roba ieri sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Roba da pazzi...
    ero in compagnia come al solito in un parchetto e i miei amici ogni tanti si divertivano a fare dei cori da stadio giusto x far 2 risate...a un certo punto sentiamo altra gente fare dei cori pure loro contro di noi anche un po offensivi...allora noi skerzosamente rispondiamo...dopo 5 minuti arriva li un tipo (sui 21 anni) con un amico tutto incazzato e comincia un po a fare il fenomeno e si mette a parlare faccia a faccia con un mio amico...dopo un po che parlano prende e se ne va via...dopo 10 minuti tornano in 5-6 e ci chiedono un fazzoletto O_o e si mettono un po a parlare tranquilli con noi nn facevano gli sboroni anke xke ne conoscevamo 2-3 insomma tutto tranquillo....di punto in bianco un nostro amico tunisino salta su e dice al tipo ke era venuto li prima "oh cmq tu bisogna ke la smetti di fare il fenomeno non devi romperci le palle ecc ecc" il tipo gli risponde e poi si mettono faccia a faccia...il tipo aveva aveva una birra in mado e gli la sbatte in faccia...il tunisino rimane fermo e non reagisce (nn aveva ne sangue ne niente insomma era lucido ma nn ha voluto reagire) mentre il tipo lo incitava a farsi sotto...dopo ke ha visto ke il tunisino nn reagivo a cominciato ad infamarci e prima di andarsene ha tirato pure uno sberlone in faccia a un nostro amico ke nn ha reagito...

quando se ne sono andati (noi eravamo in 7-8) il tunisino comincia a dirci ke siamo degli amici del ***** ke nn abbiamo fatto niente ecc ecc...ma io dico...lo ha provocato e si è beccato una sbottigliata in faccia (doveva aspettarselo dal momento ke vai a provocare uno un po scomodo) e nn ha reagito,è rimasto fermo,lo dovevamo menare noi x lui? cioè ovvio ke se reagiva e gli amici del tipo lo aggredivano ci muovevamo pure noi,ma zio cane erano 1 contro 1 e nn ha avuto le palle di reagire è stato zitto...stesso discorso x l altro nostro amico ke si è preso lo sberlone....cioè ***** almeno reagisci e nn dare la colpa agli amici se nn hai le palle...

cmq c è proprio della gente del *****...io x sicurezza mi ero preso una bottiglia di birra vuota x terra...di certo glie la spaccavo in faccia se mi toccava...cmq è uno skifo...
    cosi impari ad avere gli amici tunisini
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      da un certo punto di vista mi secca perchè ti conosco e ti stimo yashi...
      però t'ho segnalato. legger certe stronzate mi fa incazzare.

@adam:idem.
      hai fatto benissimo. Voglio che tutti sappiano quello che penso

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      ma chi te l'ha detto? non capisci che la colpa è dell'italia se entrano solo i delinquenti? perchè nei loro paesi se fanno qualche cazzata gli tagliano le mani... qui no... qui hanno più diritti di noi e ne approfittano... così come in francia ad esempio. Bisogna riformare le leggi... altro che indulto.
      Si lo so, siamo un paese di merda, una schifezza derisa in tutto il mondo per molti motivi. E' ovvio che tutti vengono qua
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        anch'io vivo buona parte della mia vita in giro e confermo che tanti danni-reati provengono da persone extra-comunitarie...
        ma ho girato con serbi e slavi perbene, ho un africano e un nero americano in squadra, un romeno e 6 slavi... quindi... mi sento insultato personalmente.

ma non ho problemi con te, fidati
        Gli afroamericani sono un'altra cosa. Non che mi stiano a genio, ma lungi da me dal disprezzarli. I nativi africani sono ancora 3 gradini sotto la scala evolutiva. A riprova di ciò c'è il fanatismo religioso, noi le guerre sante le facevamo 500 anni fa, loro le fanno oggi ma purtroppo hanno a disposizione le armi del 21° secolo non spade e cannoni.

A chi dice che straparlo sappia che da me ne hanno arrestato una banda che aveva esplosivo in casa...

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Gli afroamericani sono un'altra cosa. Non che mi stiano a genio, ma lungi da me dal disprezzarli. I nativi africani sono ancora 3 gradini sotto la scala evolutiva. A riprova di ciò c'è il fanatismo religioso, noi le guerre sante le facevamo 500 anni fa, loro le fanno oggi ma purtroppo hanno a disposizione le armi del 21° secolo non spade e cannoni.

A chi dice che straparlo sappia che da me ne hanno arrestato una banda che aveva esplosivo in casa...
          sicuramente tra questa banda almeno uno era una brava persona. Fidati

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

yashy ho visto la rep

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

però non mi fa contraccambiare :nono2:

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                però non mi fa contraccambiare :nono2:
                Tranqua ci ha già pensato frattaz

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Tranqua ci ha già pensato frattaz

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Roba da pazzi...
                    ero in compagnia come al solito in un parchetto e i miei amici ogni tanti si divertivano a fare dei cori da stadio giusto x far 2 risate...a un certo punto sentiamo altra gente fare dei cori pure loro contro di noi anche un po offensivi...allora noi skerzosamente rispondiamo...dopo 5 minuti arriva li un tipo (sui 21 anni) con un amico tutto incazzato e comincia un po a fare il fenomeno e si mette a parlare faccia a faccia con un mio amico...dopo un po che parlano prende e se ne va via...dopo 10 minuti tornano in 5-6 e ci chiedono un fazzoletto O_o e si mettono un po a parlare tranquilli con noi nn facevano gli sboroni anke xke ne conoscevamo 2-3 insomma tutto tranquillo....di punto in bianco un nostro amico tunisino salta su e dice al tipo ke era venuto li prima "oh cmq tu bisogna ke la smetti di fare il fenomeno non devi romperci le palle ecc ecc" il tipo gli risponde e poi si mettono faccia a faccia...il tipo aveva aveva una birra in mado e gli la sbatte in faccia...il tunisino rimane fermo e non reagisce (nn aveva ne sangue ne niente insomma era lucido ma nn ha voluto reagire) mentre il tipo lo incitava a farsi sotto...dopo ke ha visto ke il tunisino nn reagivo a cominciato ad infamarci e prima di andarsene ha tirato pure uno sberlone in faccia a un nostro amico ke nn ha reagito...

quando se ne sono andati (noi eravamo in 7-8) il tunisino comincia a dirci ke siamo degli amici del ***** ke nn abbiamo fatto niente ecc ecc...ma io dico...lo ha provocato e si è beccato una sbottigliata in faccia (doveva aspettarselo dal momento ke vai a provocare uno un po scomodo) e nn ha reagito,è rimasto fermo,lo dovevamo menare noi x lui? cioè ovvio ke se reagiva e gli amici del tipo lo aggredivano ci muovevamo pure noi,ma zio cane erano 1 contro 1 e nn ha avuto le palle di reagire è stato zitto...stesso discorso x l altro nostro amico ke si è preso lo sberlone....cioè ***** almeno reagisci e nn dare la colpa agli amici se nn hai le palle...

cmq c è proprio della gente del *****...io x sicurezza mi ero preso una bottiglia di birra vuota x terra...di certo glie la spaccavo in faccia se mi toccava...cmq è uno skifo...
                    avete fatto bene..finchè erano 1 contro 1 non c'è motivo per cui dovevate intervenire...se lui si è cagato sotto cazzi suoi...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Il mio pensiero già lo conoscete. Cmq è un dato di fatto, si sa che sono i primi a rompere il ***** e puntano tutto sul fattore numero e come volevasi dimostrare nessuno dei suoi amici è intervenuto e allora è rimasto fermo come un imbecille. Come è anche un dato di fatto che qui in Italia ( e diciamo anche su sto forum ) appena si apre bocca si viene accusati di razzismo..
                      a dire il vero il primo a rompere il ***** era stato il tipo napoletano ke è venuto li a fare il fenomeno...ma si sa ke i napoletani fan sempre i fenomeni basta lasciarli parlare
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        ma non dire cazzate pure io dico che la maggiorparte della delinquenza è quella degli immigrati ma da qui a dire

Originalmente inviato da Adam
                        il problema è un altro: Perchè hai un amico tunisino?

ce ne passa eh... tra i tunisini ci sono anche tanti lavoratori onesti, ciò non toglie che tanta sia anche la feccia, ma certi commenti senza senso dovrebbero essere evitati
                        oh ma guarda ke questo mio amico è un bravo ragazzo eh si era solo incazzato xke sto qua era arrivato li a fare il fenomeno la prima volta mettendosi faccia a faccia con un nostro amico...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          cosi impari ad avere gli amici tunisini
                          io guarda mi son fatto 2 risate almeno ora fan meno gli sbruffoni...son contento cosi la gente ke parla parla poi nn conclude un ***** mi da un po sui nervi
                          ovvio son miei amici e mi dispiace ma son contento xke molte volte li sentivo fare discorsi da sbruffoni e ieri sera hanno avuto una bella lezione

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

a dire il vero il primo a rompere il ***** era stato il tipo napoletano ke è venuto li a fare il fenomeno...ma si sa ke i napoletani fan sempre i fenomeni basta lasciarli parlare
                            azzo oh.. il festival del luogo comune,bene bene..

i genovesi sn tirchi.. i milanesi sn tutti snob.. i palermitani sn tutti mafiosi.. i baresi nn si lavano e x di più mangiano sempre le orecchiette cn le cim d rap..

poi...?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Io ho 3 amici tunisini, proprietari di una pizzeria al centro di un paese (Chivasso TO) che sono ormai da 10 anni in Italia (in fratell omaggiore da 15)... persone simpaticissime con cui si ride, scherza e si beve

ps: esempio del ***** (vero) per spiegare come le persone a modo ci siano da tutte le parti
                              sigpic

Commenta

• XXXPower
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 1224
                                • 36
                                • 40
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Io ho 3 amici tunisini, proprietari di una pizzeria al centro di un paese (Chivasso TO) che sono ormai da 10 anni in Italia (in fratell omaggiore da 15)... persone simpaticissime con cui si ride, scherza e si beve

ps: esempio del ***** (vero) per spiegare come le persone a modo ci siano da tutte le parti

sigpic

Commenta

Working...
                                X