in pratica mancavano solo i pop corn
Che roba ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa me dipende da come mi sento in quel momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFede mi sei caduto.
Hai un amico tunisino?
Se uno se le cerca se le tiene, non esiste che gli altri li parino il culo. Che lo pretenda poi!
A maggior ragione se è tunisino. Anzi, fosse stato nel mio gruppo l'avrei aiutato. A farsi male.
sigpic
Commenta
-
-
cmq ok.. il tunisino si è comportato da gran *****ne ma certo che voi.. ahò.. manco x il *****.. nemmeno placare gli animi.
c'ha ragione solo x questo.. amici del *****.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogli avesse dato solo un pugno avresti anke ragione..dal momento ke gli ha dato una bottigliata io partivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio x sicurezza mi ero preso una bottiglia di birra vuota x terra...
dovè il gatling che consiglia Adam?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogli avesse dato solo un pugno avresti anke ragione..dal momento ke gli ha dato una bottigliata io partivo...
poi è rimasto fermo senza fare un ***** quindi son cazzi suoi se se le cerca e poi nn reagisce eh...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta