Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Che roba ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomassì.. magari cn la lupara a tracollahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiofederico i veri amici si difendono sempre.....si vede che il tuo gruppo è formato da una massa di falsi ipocriti che non ti permettono di instaurare una vera amicizia!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiofederico i veri amici si difendono sempre.....si vede che il tuo gruppo è formato da una massa di falsi ipocriti che non ti permettono di instaurare una vera amicizia!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh li in mezzo son pochi quelli che reputo VERI amici...il resto son piu "conoscenti" (tra l altro quello ke si è preso lo sberlone lo conosco da 2 settimane quindi...)di conseguenza nn me la sentivo di intervenire...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è anche vero...se ad un mio caro amico gli danno una sberla io intervengo lo stesso..
di solito è cosi'... se lasci fare cose sconcie, cosi' come ha fatto federico... la gente rompicojoni etichetta il tuo gruppo come gruppo debole e quindi attaccabile facilmente!!
si tratta di questioni di rispetto... i gruppi sono simili ai branchi di cani.. c'è sempre quello + forte e quello + debole...
se un domani gli verrà voglia di rompergli di nuovo il caxxo sicuramente non si tireranno
indietro...Last edited by BLOOD_black; 05-08-2007, 14:08:02.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
beh, iocapisco evitare le risse, evitare di attacar briga, non andare a cercaresele, ma ogni tanto, è giusto far capire che il propprio gruppo deve essere rispettato. se io avessi provocato qualcuno e questoo avesse provato a colpirmi con una bottiglia, gli saltavano addosso in tre.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIn realtà io sarei intervenuto lo stesso x non far perdere il rispetto al mio gruppo...
di solito è cosi'... se lasci fare cose sconcie, cosi' come ha fatto federico... la gente rompicojoni etichetta il tuo gruppo come gruppo debole e quindi attaccabile facilmente!!
si tratta di questioni di rispetto... i gruppi sono simili ai branchi di cani.. c'è sempre quello + forte e quello + debole...
se un domani gli verrà voglia di rompergli di nuovo il caxxo sicuramente non si tireranno
indietro...
Supremazia dei branchi, IL RISPETTO, l'onta da lavare col sangue!? Manco fossimo famiglie mafiose *****, se uno non è manco tuo Amico vai a rischiarti una bottigliata al collo solo per L'APPARENZA??? Solo perché quello gira con te e poi rischi di essere etichettato??? Gruppo debole, gruppo forte? Ma lo sai che non ci sono più i branchi, c'è una cosa che si chiama società?
Mah, spero per te che tu non abbia più di 14 anni... E poi danno dell'immaturo e paranoico a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMinchia oh, e poi dicono delle mie di idee...
Supremazia dei branchi, IL RISPETTO, l'onta da lavare col sangue!? Manco fossimo famiglie mafiose *****, se uno non è manco tuo Amico vai a rischiarti una bottigliata al collo solo per L'APPARENZA??? Solo perché quello gira con te e poi rischi di essere etichettato??? Gruppo debole, gruppo forte? Ma lo sai che non ci sono più i branchi, c'è una cosa che si chiama società?
Mah, spero per te che tu non abbia più di 14 anni... E poi danno dell'immaturo e paranoico a me.
certamente a me non farebbe piacere farmi chiamare fesso da un idiota che mena uno del mio gruppo...
purtroppo è cosi'...
il ragazzo che ha "picchiato" il tunisino ha mandato un affronto collettivo...si nota da come si comporta...
come per dire "mo' chiunque del gruppo del tunisino avrà le palle di difenderlo verrà menato anche lui"
quindi il non agire ha dato a capire a quel fesso che tutto il gruppo non se l'è sentita di intervenire x cause di forze cacatorie !!
i bulletti sono così.....e x fortuna non li ho inventati io
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Stando alla tua scuola di pensiero autorizzi la legge del taglione. Se quello ragiona a branchi perché da solo vale meno di zero allora devo farlo anch'io (?). Se insulta il branco (ma che siete, cani?) in onore della buona nomea di quest'ultimo bisogna menar le mani.
Sinceramente farmi dare del fesso da un tunisino attaccabrighe o da un napoletano (non me ne vogliano, ma sono gli esempi del caso) rissaiolo esaltato non mi tocca granché, finché tiene le mani a casa sua. Non vado ad inguaiarmi per parole uscite da un culo e non da una bocca.
Caro Bloodblack forse il tuo sarà il sistema attuale di trattare le cose ma è per questo che poi crepano 18enni in discoteca uccisi a cacciavitate in testa per un apprezzamento alla "donna" del "capobanda" rivale... Ma cresciamo ekkekkatz, su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStando alla tua scuola di pensiero autorizzi la legge del taglione. Se quello ragiona a branchi perché da solo vale meno di zero allora devo farlo anch'io (?). Se insulta il branco (ma che siete, cani?) in onore della buona nomea di quest'ultimo bisogna menar le mani.
Sinceramente farmi dare del fesso da un tunisino attaccabrighe o da un napoletano (non me ne vogliano, ma sono gli esempi del caso) rissaiolo esaltato non mi tocca granché, finché tiene le mani a casa sua. Non vado ad inguaiarmi per parole uscite da un culo e non da una bocca.
Caro Bloodblack forse il tuo sarà il sistema attuale di trattare le cose ma è per questo che poi crepano 18enni in discoteca uccisi a cacciavitate in testa per un apprezzamento alla "donna" del "capobanda" rivale... Ma cresciamo ekkekkatz, su.
ma tu non eri quello che incitava a sfogare la propria depressione contro gli altri,a disprezzare quelli con le giacche armani,a trasformare la pateticità in rabbia contro il prossimo diverso da te?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStando alla tua scuola di pensiero autorizzi la legge del taglione. Se quello ragiona a branchi perché da solo vale meno di zero allora devo farlo anch'io (?). Se insulta il branco (ma che siete, cani?) in onore della buona nomea di quest'ultimo bisogna menar le mani.
io esigo rispetto da tutti....soprattutto se si tratta di un Napoletano....
e se poi un giorno ti trovi da solo con la tua ragazza ,ed a quei fessi gli viene in mente di scherzare?
meglio tagliare la testa al toro subito... non so se comprendi...
chi ti manca di rispetto una volta te ne mancherà sempre...
Yashiro cmq io credo che tu non abbia mai avuto a che fare con persone del genere...x questo non riesci a capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono d'accordo con te..
ma tu non eri quello che incitava a sfogare la propria depressione contro gli altri,a disprezzare quelli con le giacche armani,a trasformare la pateticità in rabbia contro il prossimo diverso da te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioChe ti devo dire?
io esigo rispetto da tutti....soprattutto se si tratta di un Napoletano....
e se poi un giorno ti trovi da solo con la tua ragazza ,ed a quei fessi gli viene in mente di scherzare?
meglio tagliare la testa al toro subito... non so se comprendi...
chi ti manca di rispetto una volta te ne mancherà sempre...
Yashiro cmq io credo che tu non abbia mai avuto a che fare con persone del genere...x questo non riesci a capire...
Commenta
-
Commenta