Che roba ieri sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    suoi
    quando comincia non la smette più...
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Il mio pensiero già lo conoscete. Cmq è un dato di fatto, si sa che sono i primi a rompere il ***** e puntano tutto sul fattore numero e come volevasi dimostrare nessuno dei suoi amici è intervenuto e allora è rimasto fermo come un imbecille. Come è anche un dato di fatto che qui in Italia ( e diciamo anche su sto forum ) appena si apre bocca si viene accusati di razzismo..
      ma non dire cazzate pure io dico che la maggiorparte della delinquenza è quella degli immigrati ma da qui a dire

Originalmente inviato da Adam
      il problema è un altro: Perchè hai un amico tunisino?

ce ne passa eh... tra i tunisini ci sono anche tanti lavoratori onesti, ciò non toglie che tanta sia anche la feccia, ma certi commenti senza senso dovrebbero essere evitati

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        quando comincia non la smette più...
        rampage is th3 d34d|y

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

però a volte rasentate livelli di razzismo immondi
          Certo. E non mi vergogno di dirlo. Dove sto io quella marmaglia fa solo casini, ogni tanto si accoltellano sempre se non ci casca di mezzo qualcuno dei nostri. Si ammassano come gli animali e scelgono un bar come ritrovo, ci fanno dentro il massacro, risse, spaccio, finché non chiude. Girano ubriachi, per non parlare di quello che combinano in strada.

tra i tunisini ci sono anche tanti lavoratori onesti, ciò non toglie che tanta sia anche la feccia, ma certi commenti senza senso dovrebbero essere evitati
          Sìì,il migliore dei marocca sarebbe da usare per picchiarlo in testa agli altri a mò di mazza.
          Io ne ho uno al lavoro, sta continuamente a casa ma prima che li rinnovassimo il contratto fino a fine anno era sempre presente. Con gli altir operai dice "ma voi siete sempre qui? Io me li faccio tutti i miei permessi" oppure "che fatica sto lavoro" "eh, bisogna farlo" "no no, io domani sto a casa così lo finite voi". Tanto per dirne qualcuna... eppure di diritti ne sanno più di noi. I doveri sono una clausola scritta in piccolo piccolo, tralasciabile.

Cartellino o no non me la tengo: se ammazzassero quella gente come bestie per strada non alzerei un dito per aiutarli.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

però a volte rasentate livelli di razzismo immondi
            ma non dire cazzate pure io dico che la maggiorparte della delinquenza è quella degli immigrati ma da qui a dire

Originalmente inviato da Adam http://www.bodyweb.it/forums/images/...s/viewpost.gif
            il problema è un altro: Perchè hai un amico tunisino?

ce ne passa eh... tra i tunisini ci sono anche tanti lavoratori onesti, ciò non toglie che tanta sia anche la feccia, ma certi commenti senza senso dovrebbero essere evitati
            ecco che si ritorna sempre a dire le stesse cose dette e ridette, molte sono brave persone, alcuni lavorano altri delinquono..ok allora riformulo la domanda: Perchè hai un amico tunisino attaccabrighe? Non ti potevi cercare un amico tunisino che è una brava persona? Oh, forse è difficile trovarlo? Difficoltà che nasce dal fatto che solo 1 su 1000 è una persona a posto?
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Yashiro condivido appieno le tue parole
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

da un certo punto di vista mi secca perchè ti conosco e ti stimo yashi...
                però t'ho segnalato. legger certe stronzate mi fa incazzare.

@adam:idem.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  ecco che si ritorna sempre a dire le stesse cose dette e ridette, molte sono brave persone, alcuni lavorano altri delinquono..ok allora riformulo la domanda: Perchè hai un amico tunisino attaccabrighe? Non ti potevi cercare un amico tunisino che è una brava persona? Oh, forse è difficile trovarlo? Difficoltà che nasce dal fatto che solo 1 su 1000 è una persona a posto?
                  ma chi te l'ha detto? non capisci che la colpa è dell'italia se entrano solo i delinquenti? perchè nei loro paesi se fanno qualche cazzata gli tagliano le mani... qui no... qui hanno più diritti di noi e ne approfittano... così come in francia ad esempio. Bisogna riformare le leggi... altro che indulto.

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

ma che razzismo sn dati di fatto...il 4% della popolazione e' composta da immigrati, il 33% dei reati e' commesso da loro, fate voi.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

hai fatto bene, anche a me stanno simpatici yashiro e adam.. però dire che non ci si può fare un amico tunisino è un'esagerazione, così come dire che andrebbero ammazzati come cani etc etc.. mah. Anche io sono diffidente nei confronti di quelle popolazioni, lo sono molto di più verso i romeni e gli zingari (già lì generalizzare è più facile) però caz dai non fate di tutta l'erba un fascio...

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

hai fatto bene, anche a me stanno simpatici yashiro e adam.. però dire che non ci si può fare un amico tunisino è un'esagerazione, così come dire che andrebbero ammazzati come cani etc etc.. mah. Anche io sono diffidente nei confronti di quelle popolazioni, lo sono molto di più verso i romeni e gli zingari (già lì generalizzare è più facile) però caz dai non fate di tutta l'erba un fascio...
                        abbiamo pur stincu tra noi che è un bravo ragazzo no?

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Immaginavo ma che ci posso fare, questa è la mia opinione sul campo. Non sviluppata guardando studio aperto, ma vedendo fuori da casa mia che succede.

Mmh, anche sugli zingari ce ne sarebbe da dire....

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

abbiamo pur stincu tra noi che è un bravo ragazzo no?

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Immaginavo ma che ci posso fare, questa è la mia opinione sul campo. Non sviluppata guardando studio aperto, ma vedendo fuori da casa mia che succede.

Mmh, anche sugli zingari ce ne sarebbe da dire....
                              anch'io vivo buona parte della mia vita in giro e confermo che tanti danni-reati provengono da persone extra-comunitarie...
                              ma ho girato con serbi e slavi perbene, ho un africano e un nero americano in squadra, un romeno e 6 slavi... quindi... mi sento insultato personalmente.

ma non ho problemi con te, fidati

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

ragazzi,certe volte nn v si può proprio leggere.

tutto il mondo è paese,il buono e il male cè dappertutto.. passo e chiudo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X