Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiofatta stasera ci provo, come inizio? non so gli dico che bella che sei, ci frequentiamo? oppure per piacerti come dovrei essere? lol aiutosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioOttima tatticaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu taci e intervieni solo quando lui avrà iqquorna
L'eccezione che conferma la regola
IO non tengo iqquornasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocentrico Ego.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioOra vi illumino.... io non tengo iqquorna...è stato solo uno sfortunato episodio....quelle cose che capitano una volta ogni miliardo di anni....
L'eccezione che conferma la regola
IO non tengo iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse ne tieni un paio solo!sigpic
Commenta
-
-
fidati di uno che c'è passato
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiogoos... cosa aspetti, che arrivi uno sveglio per soffiartela... per poi venì a piagne su bw... agisci... immediatamenteSup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggiofidati di uno che è sfigatoLast edited by Zuccone; 04-08-2007, 21:11:42.sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta