mi sto innamorando di una ragazza che non so manco se ci sta, il problema che ormai sono perso, la penso tutto il gg mi piace troppo, sono rovinato. che faccio ci provo?
sono fottuto
Collapse
X
-
-
hai ragione...sei fottuto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiohai ragione...sei fottuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi sto innamorando di una ragazza che non so manco se ci sta, il problema che ormai sono perso, la penso tutto il gg mi piace troppo, sono rovinato. che faccio ci provo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi sto innamorando di una ragazza che non so manco se ci sta, il problema che ormai sono perso, la penso tutto il gg mi piace troppo, sono rovinato. che faccio ci provo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi sto innamorando di una ragazza che non so manco se ci sta, il problema che ormai sono perso, la penso tutto il gg mi piace troppo, sono rovinato. che faccio ci provo?sigpic
Commenta
-
Commenta