If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome passerò le vacanze da quelle parti, mi chiedevo se conoscevate una palestra aperta e che sia coi controcoglioni, niente roba da fighini, niente club da sboroni, pesi tanti, macchine buone, insomma una palestra dove allenarsi seriamente senza rotture di balle.
Chiedo aiuto anche a m. wallace che so che è di ravenna.
Siccome passerò le vacanze da quelle parti, mi chiedevo se conoscevate una palestra aperta e che sia coi controcoglioni, niente roba da fighini, niente club da sboroni, pesi tanti, macchine buone, insomma una palestra dove allenarsi seriamente senza rotture di balle.
Chiedo aiuto anche a m. wallace che so che è di ravenna.
Se vuoi venire da noi puoi venire, pero' la palestra e' chiusa dal 13 al 19 agosto.
Palestra New millenium via Cherso.
se master uallera non va dai pesi i pesi vanno da master uallera
Vi pare possibile che uno possa stare una settimana senza allenarsi?
La mia risposta e' la stessa che diede Tom Platz nel film THE COMEBACK, quando il giorno dopo la sua esclusione dalla finale del MO, mentre si stava allenando in palestra, l'intervistatore gli chiese:
Tom, ora mollerai tutto questo? Lui disse confuso e stupito:
COME? ABBANDONARE TUTO QUESTO? (e si guardo in giro. . .) NO. . .NO. .. E' LA MIA CASA!
Sublime.
Vi pare possibile che uno possa stare una settimana senza allenarsi?
La mia risposta e' la stessa che diede Tom Platz nel film THE COMEBACK, quando il giorno dopo la sua esclusione dalla finale del MO, mentre si stava allenando in palestra, l'intervistatore gli chiese:
Tom, ora mollerai tutto questo? Lui disse confuso e stupito:
COME? ABBANDONARE TUTO QUESTO? (e si guardo in giro. . .) NO. . .NO. .. E' LA MIA CASA!
Sublime.
a me viene in mente una scena dei simpson..
Nel pub di boe..
Boe:"tanto tornerai homer,tornerete tutti,anche tu(indicando barney,sbronzo)
Barney:"certo che torno boe,se tu non chiudessi dormirei qui"
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ottima filosofia wallace....
purtroppo sono giù dal 7 al 19 anche io e mi servirebbe proprio qualcosa anche per il 13-19...
La tua palestra com'è? Dipone di tutto il necessario per allenarsi seriamente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta