Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
romania e ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un ragazzino dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioScommetti male visto che con una dell'est (tantomeno una zingaraccia rumena..) non ho mai avuto una relazione alcuna.....nè mai l'avrò....tantomeno nei night, dove sarò andato un paio di volte in tutta la mia vita
tuttavia, qui nella mia provincia c'è la più alta concentrazione di donne dell'est d'italia, quindi le loro condotte, usi, costumi ecc sono fatto notorio...e, diretta conseguenza di ciò, chi può scegliere, le evita..
Mica sono tutti come te che per trombare devi andare dall'altra parte del mondo
E continui ad identificare le ragazze che lavorano casomai in qualche bordello nel nord italia (guarda che son del nord anche io, e conosco chi ci vive....tnks for the info) con qualsiasi ragazza dell est.
Ah..a differenza tua io scopo anche nella "mia" parte del mondo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Ah..a differenza tua io scopo anche nella "mia" parte del mondo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAppunto....allora ***** continui a parlare di cose che non sai??
Che c'entra? Certo che so, mica loro sono un territorio "vergine e inesplorato" .....Come dicevo, qui ormai la città è piena di russe e compagnia da più di 15 anni (intendo quelle che lavorano come badanti, nelle pulizie ecc..insomma un lavoro serio, mica frequento il lap come Jpp )....Dicevo, qui c'è la più alta concentrazione di ex russe d'italia, di tutte le età, belle e brutte, puttane e "serie"...ormai, se ne sono sentite di cotte e di crude, di tutti i colori, e SEMPRE SEMPRE riguardo le stesse cose, gli stessi fatti, le stessse dinamiche.........come per i marocchini e slavi, ne abbiamo le palle piene....Ormai, visto sappiamo le loro condotte a memoria, così come la "recita" iniziale, ovvero il fatto di apparire belle, brave, buone, dolci ed affettuose per poi essere l'opposto.....ormai la loro reputazione tra noi "giovani" è completamente rovinata, sono loro le prime che si vergognano dellle loro connazzionali, ma poi PUNTUALMENTE ricadono nelle stesse condotte squallide e interesate.......tanto che qui ormai da tempo sono diventate un seconda scelta, una scelta forzata, un ***** di ripiego....io stesso non vorrei mai una moglie o fidanzata russa....infatti con loro ci vanno stabilmente solo i vecchi (domanda retorica, chissà perchè?? ) e gli sfigati, che non riescono ad approcciare e a trattare con le italiane.....vedi tu che bell'affare...vabbè, cmq, se per te sono il massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioChe c'entra? Certo che so, mica loro sono un territorio "vergine e inesplorato" .....Come dicevo, qui ormai la città è piena di russe e compagnia da più di 15 anni (intendo quelle che lavorano come badanti, nelle pulizie ecc..insomma un lavoro serio, mica frequento il lap come Jpp )....Dicevo, qui c'è la più alta concentrazione di ex russe d'italia, di tutte le età, belle e brutte, puttane e "serie"...ormai, se ne sono sentite di cotte e di crude, di tutti i colori, e SEMPRE SEMPRE riguardo le stesse cose, gli stessi fatti, le stessse dinamiche.........come per i marocchini e slavi, ne abbiamo le palle piene....Ormai, visto sappiamo le loro condotte a memoria, così come la "recita" iniziale, ovvero il fatto di apparire belle, brave, buone, dolci ed affettuose per poi essere l'opposto.....ormai la loro reputazione tra noi "giovani" è completamente rovinata, sono loro le prime che si vergognano dellle loro connazzionali, ma poi PUNTUALMENTE ricadono nelle stesse condotte squallide e interesate.......tanto che qui ormai da tempo sono diventate un seconda scelta, una scelta forzata, un ***** di ripiego....io stesso non vorrei mai una moglie o fidanzata russa....infatti con loro ci vanno stabilmente solo i vecchi (domanda retorica, chissà perchè?? ) e gli sfigati, che non riescono ad approcciare e a trattare con le italiane.....vedi tu che bell'affare...vabbè, cmq, se per te sono il massimo...
e ancora tu continui a 1)parlare per sentito dire e 2) parlare delle ragazze immigrate in italia senza fare distinguo fra badanti/troie/studentesse/managers...della serie facciamo un calderone di luoghi comuni che la gente ama sguazzarci dentro.
Poi ognuno si sceglie la ragazza che vuole....personalmente son felicissimo della mia RUSSA, che studia in una scuola internazionale, conosce 4 lingue a 18 anni (in 3 mesi parla meglio l italiano di tantissimi italiani), e che anzichè guardare il trenino di buonadomenica, farsi l aperitivo il venerdi al baretto del centro, e parlare del grande fratello, si sta facendo un culo grosso come una casa per entrare in un universita europea/americana.
ah dimenticavo...sempre per il fatto delle sfruttatrici...mi ha offerto il suo appartamento senza chiedermi manco una lira per l affitto.
Poi alla fine...pensatela un po come ***** vi pare....
KOZEL by AnyaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe ancora tu continui a 1)parlare per sentito dire e 2) parlare delle ragazze immigrate in italia senza fare distinguo fra badanti/troie/studentesse/managers...della serie facciamo un calderone di luoghi comuni che la gente ama sguazzarci dentro.
Poi ognuno si sceglie la ragazza che vuole....personalmente son felicissimo della mia RUSSA, che studia in una scuola internazionale, conosce 4 lingue a 18 anni (in 3 mesi parla meglio l italiano di tantissimi italiani), e che anzichè guardare il trenino di buonadomenica, farsi l aperitivo il venerdi al baretto del centro, e parlare del grande fratello, si sta facendo un culo grosso come una casa per entrare in un universita europea/americana.
ah dimenticavo...sempre per il fatto delle sfruttatrici...mi ha offerto il suo appartamento senza chiedermi manco una lira per l affitto.
KOZEL by Anya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe ancora tu continui a 1)parlare per sentito dire e 2) parlare delle ragazze immigrate in italia senza fare distinguo fra badanti/troie/studentesse/managers...della serie facciamo un calderone di luoghi comuni che la gente ama sguazzarci dentro.
KOZEL by Anya
Adesso pero..non essere tu che generalizzi..
Complimenti alla tua ragazza per la buona volonta che dimostra & perche sicuramente sta facendo grossi sacrifici per arrivare alla meta da raggiungere..pero quante c e ne sono come la tua ragazza?? se ti guardi un po in giro (ragazza permettendo) ti accorgi che c e ne sono un "mucchio" che non sono come la tua ragazza.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosituazione un pò ridotta, ma anche lei, studia tanto e si fa il mazzo x costruirsi un futuro....e cmq ghiacciolo, mai sentito di donne italiane che agiscono x interesse o che cmq conducono una vita squallida?io si...e ce ne sono tante tante tante...nn c'è bisogno di andare all' est x trovarle...quà cen' è un paese pieno....e cmq sarai + grande di me ma almeno io parlo x esperienza, tu x sentito dire...e io sono orgoglioso della mia RUMENA.sono fiero di Roxana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosituazione un pò ridotta, ma anche lei, studia tanto e si fa il mazzo x costruirsi un futuro....e cmq ghiacciolo, mai sentito di donne italiane che agiscono x interesse o che cmq conducono una vita squallida?io si...e ce ne sono tante tante tante...nn c'è bisogno di andare all' est x trovarle...quà cen' è un paese pieno....e cmq sarai + grande di me ma almeno io parlo x esperienza, tu x sentito dire...e io sono orgoglioso della mia RUMENA.sono fiero di Roxana.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStai con una rumena ? Ho sentito che Adrano ce ne sono un bel po'.
ad adrano almeno x quanto ne so nn ce ne sono, o cmq nn ne ho viste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionn è di adrano...conosciuta a catania ma viene da lontano...è della tua zona..
ad adrano almeno x quanto ne so nn ce ne sono, o cmq nn ne ho viste...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta