io preferisco le brasiliane in tutti i sensi
romania e ragazze
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi un mio amico di 32 anni non ha mai avuto la ragazza non è tanto bello e pure timido,adesso l ha trovata in romania con una chat e va ogni mese,mi ha detto che ormai con l apertura delle friontiere le donne non hanno piu bisogno di venire qui e gli piacciono gli italiani perche sono piu belli e piu dolci,
altri due amici hanno fatto lo stesso passo quasi quasi io sono sempre stato contrario ma adesso sembra che le rumene siano diventate alla stregua delle francesi e delle tedesche,voi cosa ne dite che sono sincere o vogliono solo trovare il pollo??Adesso ad esempio quel mio amico non bada a spese parte va in romania da li riparte per la grecia fanno una settimana e poi tornano prima in romania poi in italiasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Il discorso a parer mio e'che ci sono personaggi a cui piace approfittarsi delle situazioni ovunque semplicemente meno stai bene economicamente piu' questa cosa e'frequente e chiaramente tra persone che emigrano a causa della poverta'a maggior ragione,tutto qua...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche vi devo dire , le romene son belle e hanno una concezione molto dive4rsa dalla donna italiana. li sono trattate malino nel senso che il maschi non e coem quello italiano che le ricopre di dolci parole etc , in sostanza li non devi conquistare camelot per scopare cosi come in tutto l'est, e quindi l'uomo italiano piace xche e' gentile, io prevedo una assurda concorrenza futura per le donne italiane che se la sono sempre tirata sopratutto chi non poteva permetterselo , e ora con queste bellissime e ripeto BELLISSIME donne dell'est chi ***** perdera' piu tempo appresso a una stronzetta menosa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomaster ma lo fai apposta?
E' la realta' di oggi, e' quella per la quale si vedono le ragazze italiane belle o bruttine che siano che se la tirano manco fossero dele star del cinema, e magari poi le vedi con degli esseri ignobili.
Sempre piu' spesso invece ragazze di una bellezza esagerata, straniere, sono molto piu' semplici, cordiali e diasponibili.Che poi abbiano i loro interessi il piu' delle volte e' vero, ma questo e' un particolare che spesso gli uomini ritengono irrilevante.Mica tutti cercano la donna dela loro vita come nei fumetti rosa. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Quando lo dico e' perche' ritengo che sia stato fatto un ragionamento ineccepibile e corretto.
E' la realta' di oggi, e' quella per la quale si vedono le ragazze italiane belle o bruttine che siano che se la tirano manco fossero dele star del cinema, e magari poi le vedi con degli esseri ignobili.
Sempre piu' spesso invece ragazze di una bellezza esagerata, straniere, sono molto piu' semplici, cordiali e diasponibili.Che poi abbiano i loro interessi il piu' delle volte e' vero, ma questo e' un particolare che spesso gli uomini ritengono irrilevante.Mica tutti cercano la donna dela loro vita come nei fumetti rosa. . . .
quoto davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Quando lo dico e' perche' ritengo che sia stato fatto un ragionamento ineccepibile e corretto.
Sempre piu' spesso invece ragazze di una bellezza esagerata, straniere, sono molto piu' semplici, cordiali e diasponibili.Che poi abbiano i loro interessi il piu' delle volte e' vero, ma questo e' un particolare che spesso gli uomini ritengono irrilevante.Mica tutti cercano la donna dela loro vita come nei fumetti rosa. . . .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
quel che avevo da dire sulle ragazze dell est...l ho gia detto in un post non molto tempo fa.
E direi che e valso per tutte...anche se rumene non ne conosco.
Cmq, i polli son fatti per essere spennatiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Le ragazze dell'est son piu' semplici delle italiane..loro vogliono un uomo per costruire un futuro..le italiane vogliono uno stronzo che le scarrozzi in giro a farle guardare dagli altri. Sono educate in maniera diversa..vengono dalla povertà e quindi apprezzano le cose semplici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLe ragazze dell'est son piu' semplici delle italiane..loro vogliono un uomo per costruire un futuro..le italiane vogliono uno stronzo che le scarrozzi in giro a farle guardare dagli altri. Sono educate in maniera diversa..vengono dalla povertà e quindi apprezzano le cose semplici.
Ma anche questo spesso non e vero.
Ci sono ragazze dell est un po puttane, che pensano solo all apparire...fenomeno soprattutto diffuso nella classe medioalta.
Ho visto scene a Mosca raccapriccianti.
Generalmente, la ragazza dell est e mediamente fisicamente piu bella, ed in genere è abituata a farsi il culo sin da giovine.
Ma scordatevi la ragazza tutta casa e famiglia....vanno fierissime della loro femminilita e gli piace essere apprezzate.
Hanno le palle d acciaio, ed in un rapporto serio le litigate fioccano.
Ma sanno dare veramente tantissimo.
Cmq, se dovessi scegliere una ragazza dell est il piu possibile vicino alla mentalita occidentale....direi senza dubbio polacche.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche vi devo dire , le romene son belle e hanno una concezione molto dive4rsa dalla donna italiana. li sono trattate malino nel senso che il maschi non e coem quello italiano che le ricopre di dolci parole etc , in sostanza li non devi conquistare camelot per scopare cosi come in tutto l'est, e quindi l'uomo italiano piace xche e' gentile, io prevedo una assurda concorrenza futura per le donne italiane che se la sono sempre tirata sopratutto chi non poteva permetterselo , e ora con queste bellissime e ripeto BELLISSIME donne dell'est chi ***** perdera' piu tempo appresso a una stronzetta menosa?
Salve K.
Commenta
-
-
Sempre piu' spesso invece ragazze di una bellezza esagerata, straniere, sono molto piu' semplici, cordiali e diasponibili.Che poi abbiano i loro interessi il piu' delle volte e' vero, ma questo e' un particolare che spesso gli uomini ritengono irrilevante.Mica tutti cercano la donna dela loro vita come nei fumetti rosa. . . .
Le italiane ..anche le piu " cesso" si credono delle star del cinema muto..conosciuto delle "straniere" super **** che erano di una cordialita & simpatia esagerate...
gran fighe le straniere comunque
Salve K.
Commenta
-
-
Sempre piu' spesso invece ragazze di una bellezza esagerata, straniere, sono molto piu' semplici, cordiali e diasponibili.Che poi abbiano i loro interessi il piu' delle volte e' vero, ma questo e' un particolare che spesso gli uomini ritengono irrilevante.Mica tutti cercano la donna dela loro vita come nei fumetti rosa. . . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi un mio amico di 32 anni non ha mai avuto la ragazza non è tanto bello e pure timido,adesso l ha trovata in romania con una chat e va ogni mese,mi ha detto che ormai con l apertura delle friontiere le donne non hanno piu bisogno di venire qui e gli piacciono gli italiani perche sono piu belli e piu dolci,
altri due amici hanno fatto lo stesso passo quasi quasi io sono sempre stato contrario ma adesso sembra che le rumene siano diventate alla stregua delle francesi e delle tedesche,voi cosa ne dite che sono sincere o vogliono solo trovare il pollo??Adesso ad esempio quel mio amico non bada a spese parte va in romania da li riparte per la grecia fanno una settimana e poi tornano prima in romania poi in italia
Ed infatti, puntualmente, LUI NON BADA A SPESE...
Ragazzi, inutile arrampicarsi sugli specchi, ormai è un dato acquisito, incontrovertibile, quelle sono gentaglia, non ci si ricava nulla di buono....e basta contemplare sempre l'eccezione...che significa?
Commenta
-
Commenta