appena posso ti reppo anche io ciao
romania e ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioquì a volte si va avanti a luoghi comuni...
Si si come quello per cui tutto il mondo è paese, che c'è il bello e brutto dappertutto, che sono dolci, sensibili e affettuose, che non se la tirano ma che guardano l'uomo che le fa sentire bene, gentile e affettuoso..
Svegliati, POLLO DA SPENNARE ...manco la hai mai vista laggiù delle rumene in carne ed ossa...vine qui al nord dove ce ne sono tantissime.....e vedi un poco come realmente sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioma vai a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioGuarda, ragazzino che non sei altro, prima di permetterti di rispondere male a persone che hanno MOLTA MOLTA più esperienza della tua e disquisire su "specie", inizia ad imparare sul "genere" DONNA
Beh io ragazzino non sono e di esperienza non con le rumene ma con le donne dell'est in generale ce l'ho e tutte positive. Quindi sono autorizzato a invitarti ad accendere un cero a San Giorgio da Milazzo, il santo patrono delle teste de ***** come te.
Il tuo problema e che est o ovest nord o sud , le donne i tipi come te non li cagano o li cagano solo per spennarli e fanno bene.
Poi adesso vammi a denunciare all'amministratore o alle Nazioni Unite.
A proposito un po di vocabolario est europeo.
Polacco=Spjerdalaj
Russo=Job tvoi mat
Vedi ti insegno anche le lingue.
Buone ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio.... beh... forse tante sono così è vero. era solo per raccontare l'esperienza.
zitta e in cucina! (sonodemocratico?)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiod'accordissimo.
i miei sono separati, l'anno scorso mio papà si è imbattutto in una di qste. una cretina. invadente, attaccatissima ai soldi, per lei valeva più un oggetto di marca che un gesto affettuoso. Per fortuna che nn è durata molto.
Cretina lei o cretino tuo padre che ha trovato una cosi???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi si come quello per cui tutto il mondo è paese, che c'è il bello e brutto dappertutto, che sono dolci, sensibili e affettuose, che non se la tirano ma che guardano l'uomo che le fa sentire bene, gentile e affettuoso..
Svegliati, POLLO DA SPENNARE ...manco la hai mai vista laggiù delle rumene in carne ed ossa...vine qui al nord dove ce ne sono tantissime.....e vedi un poco come realmente sono
Scommetto che sei un pollo spennato vero.
E che tu con una ragazza dell est, all infuori di un night club manco ci hai mai parlatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBeh io ragazzino non sono e di esperienza non con le rumene ma con le donne dell'est in generale ce l'ho e tutte positive. Quindi sono autorizzato a invitarti ad accendere un cero a San Giorgio da Milazzo, il santo patrono delle teste de ***** come te.
Il tuo problema e che est o ovest nord o sud , le donne i tipi come te non li cagano o li cagano solo per spennarli e fanno bene.
Polacco=Spjerdalaj
Russo=Job tvoi mat
Buone ferie
se mi permetti aggiungerei il ceco = Jdi do prdele!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose mi permetti aggiungerei il ceco = Jdi do prdele!
Po srpski (serbo) Jebem ti mat
Cultura eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScommetto che sei un pollo spennato vero.
E che tu con una ragazza dell est, all infuori di un night club manco ci hai mai parlato
tuttavia, qui nella mia provincia c'è la più alta concentrazione di donne dell'est d'italia, quindi le loro condotte, usi, costumi ecc sono fatto notorio...e, diretta conseguenza di ciò, chi può scegliere, le evita..
Mica sono tutti come te che per trombare devi andare dall'altra parte del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBeh io ragazzino non sono e di esperienza non con le rumene ma con le donne dell'est in generale ce l'ho e tutte positive. Quindi sono autorizzato a invitarti ad accendere un cero a San Giorgio da Milazzo, il santo patrono delle teste de ***** come te.
Polacco=Spjerdalaj
Russo=Job tvoi mat
Buone ferie
già sei slavo tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCretina lei o cretino tuo padre che ha trovato una cosi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiocretini entrambi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
quella che conosco io è di gran lunga migliore di tutte le ragazze che si vedono quì in giro...a parte che rumena è solo un' etichetta x lei...dato che è venuta quì a 4 anni...ed è la ragazza migliore che conosca *.*
tu sei una donna o un uomo? dall'avatar ho dei dubbi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta