If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto oggi si e' creata una situazione assurda . in questo forum leggo di ragazzi a mio avviso belli tenuti bene che sono single , la verita' e' solo una le abbiamo abituate troppo male
QUesto è vero..ma è anche vero che, pensando meno ai muscoli e più a loro, loro sarebbero senz'altro più "easy to go"...
Lo ripeto da anni: verso le ragazze, il BB (salvo alcune particolari situazioni circoscritte in limitati ambiti spazio temporali, all'occasione, direi...) è fatica sprecata....
QUesto è vero..ma è anche vero che, pensando meno ai muscoli e più a loro, loro sarebbero senz'altro più "easy to go"...
Lo ripeto da anni: verso le ragazze, il BB (salvo alcune particolari situazioni circoscritte in limitati ambiti spazio temporali, all'occasione, direi...) è fatica sprecata....
l'italiano e' un grandissimo corteggiatore, nessuno pensa piu a i muscoli che a loro , il problema e' proprio questo la troppa importanta che si da a loro
se la tirano troppo, questo e' il problema con le italiane..anche i cessi paurosi hanno mille pretese, vogliono la luna, non e' piu' questione di fisico palestrato o di belli; ho degli amici francamente messi meglio di me che collezionano 2 di picche paurosi, e di stronzi col maseratino del papi caricare a stufo..dipende la credito che uno ha nella master card o con cosa vai in giro..
e poi ci sono le stronze che vanno coll'extracomunitario ma a noi italiani non ci cagano di striscio!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
un mio amico la seconda volta cheè andato giu l ha messa incinta .....adesso è un po incasinato perche lei non vuole venire qui allora lui sta aprendo un negozio la dalle parti di costanza,si è impelagato in un po di debiti il loro difetto principalke è che non vogliono stare nel nostro paese ma preferiscono stare in Romania
dai non generalizziamo sempre............ho sentito storie di matrimoni finiti con italiane che hanno rotto il c.... agli ex mariti per $$$ le donne dell'est non se la tirano xchè escono fuori da una situazione disastrosa,sanno cavarsela e non si fermano all'apparenza,poi chiaro ci sono lefurbe che ne approffittano ,come tutte le donne del mondo
dai non generalizziamo sempre............ho sentito storie di matrimoni finiti con italiane che hanno rotto il c.... agli ex mariti per $$$ le donne dell'est non se la tirano xchè escono fuori da una situazione disastrosa,sanno cavarsela e non si fermano all'apparenza,poi chiaro ci sono lefurbe che ne approffittano ,come tutte le donne del mondo
si appunto, per la serie non generalizziamo
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
scusate il mio non è un discorso razzista,ma io causa motivi lavorativi ne conosco parecchie:
beh generalmente parlando(ci sono eccezioni per fortuna)
le romene sono delle donne di merda avide calcolatrici attaccatissime al denaro
naturalmente IMHO
d'accordissimo.
i miei sono separati, l'anno scorso mio papà si è imbattutto in una di qste. una cretina. invadente, attaccatissima ai soldi, per lei valeva più un oggetto di marca che un gesto affettuoso. Per fortuna che nn è durata molto.
d'accordissimo.
i miei sono separati, l'anno scorso mio papà si è imbattutto in una di qste. una cretina. invadente, attaccatissima ai soldi, per lei valeva più un oggetto di marca che un gesto affettuoso. Per fortuna che nn è durata molto.
bè hai fatto un ritratto della donna comune...anche le non rumene sono così tranquilla
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Ti sei risposto da solo, come ribadito da altri, vogliono solo trovare il pollo...
Ragazzi, inutile arrampicarsi sugli specchi, ormai è un dato acquisito, incontrovertibile, quelle sono gentaglia, non ci si ricava nulla di buono....e basta contemplare sempre l'eccezione...che significa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta