che nome immondo
Ciao a tutti, mi presento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da _Cristiano_ Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo e quindi mi presento...
Mi chiamo Cristiano, ed ho 18 anni....
Fino a inizio estate, nonostante tutti i miei amici mi incitassero ad andare in palestra("cristià vai in palestra ca ti fani na bestia") non c'avevo mai provato, poi è scattato qualcosa ed ho iniziato a frequentare la palestra....
Ecco sono molto massiccio, con molta massa grassa non eccessiva, ma presente...
Prima di andare in palestra pesavo 104 Kg per 185 cm più o meno, ora peso 92Kg grazie anche al fatto che sto mangiando di meno ed in maniera più equilibrata.
Ecco prima mangiavo a scaglioni, cioè tutto in un colpo senza spuntini o cose varie...pensate che quando andavo a scuola non facevo nemmeno colazione, e quindi stavo dalla sera fino alle tre del pomeriggio del giorno seguente senza mettere nulla sotto i denti...logico che quando arrivavo a casa ero affamato....e cmq a parte questo mangiavo molto...
Nel tempo mi sono appassionato alla palestra ed ora vado costantemente 3 volte a settimana per un paio d'ore a sessione...
Che dire altro....alla passione è seguita la ricerca su internet di consigli e altro, e quindi ho trovato voi...
Per ora mi fermo qui...gia sicuramente vi ho annoiato....
ciao ciaoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cristiano_ Visualizza Messaggiodevo mettere il cartello "vietato ai deficenti"???
scusami non ti conosco ma la battuta era troppo servita su un piatto d'argento per non farlaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè mi scappa sempre il dito sul pulsante delle reputazioni?
Commenta
-
Commenta