Hello
Ciao a tutti, mi presento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiobenvenuto
ora dovrai sottoporti al test di ammissione
Commenta
-
-
uhm.....no
Mbe son appena due mesi che voi....
Sai gli amici come sono, siccome ho una corporatura massiccia, ogni volta che venivano a casa sempre la stessa storia....poi loro se ne sono andati in vacanza ed io solo in palestra...
Si è rovesciata la situazione....andavano loro=>non andavo io
Vado io => non vanno loro....
Commenta
-
-
Ragazzuoli sono tornato...
Era dal 10 di agosto che non venivo sul forum, per tanti motivi per altre preoccupazioni... che non sto qui a dirvi...
Cmq tirando le somme....
Al 10 di agosto pesavo 92 Kg ai primi di settembre sono arrivato a 84 kg, poi per il mese di sett ho ripreso la palestra dopo essere stato fermo nel mese di agosto e per ottobbre ho fatto un mese di massa, mentre ora sto facendo forza.
Ormai la palestra è diventata la mia seconda casa infatti non salto un giorno da settembre praticamente...e che dirvi i risultati cominciano a vedersi...
Quindi ora aiutatemi voi a migliorare ulteriormente i miei result...
Grazie anticipatamente a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cristiano_ Visualizza MessaggioRagazzuoli sono tornato...
Era dal 10 di agosto che non venivo sul forum, per tanti motivi per altre preoccupazioni... che non sto qui a dirvi...
Cmq tirando le somme....
Al 10 di agosto pesavo 92 Kg ai primi di settembre sono arrivato a 84 kg, poi per il mese di sett ho ripreso la palestra dopo essere stato fermo nel mese di agosto e per ottobbre ho fatto un mese di massa, mentre ora sto facendo forza.
Ormai la palestra è diventata la mia seconda casa infatti non salto un giorno da settembre praticamente...e che dirvi i risultati cominciano a vedersi...
Quindi ora aiutatemi voi a migliorare ulteriormente i miei result...
Grazie anticipatamente a tutti...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsiste l'autogravedigging?
colpito 120
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cristiano_ Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli squat si confermo
mbe vagnù dovevo ripresentarmi no....era da un bel po che non me facievo vivo...
vabbè se non sono gradito basta dirlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz io a pensare ke cn le pinze del bilanciere mi gratto l'ano
Commenta
-
Commenta