Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pari opportunità dei sessi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pari opportunità dei sessi

    in toscana è partita questa iniziativa...
    che ne pensate?

    http://www.tlc.ing.unipi.it/news/new...ate=03-08-2007

    #2
    hanno fatto bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      hanno fatto bene
      alla faccia delle pari opportunità, non pagano discoteche e locali, o pagano ridotto... ora anche incentivi per gli studi ...

      Commenta


        #4
        se per entrare nei locali pagano ridotto o non pagano del tutto e' perche' piu ****=piu gente e +gente=+consumazioni.......
        per l universita' e perche in italia ce carenza di pelo Sapiens
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          come siamo avanti....
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
              in toscana è partita questa iniziativa...
              che ne pensate?

              http://www.tlc.ing.unipi.it/news/new...ate=03-08-2007


              Penso sia una cagata.

              Questo perchè non mi risultano ci siano discriminazioni in atto, per cui una ragazza che vuole fare ingegneria dovrebbe avere gli stessi diritti di un uomo.

              In questo caso si discriminano gli uomini, senza un reale motivo, per di più impiegando (male) soldi dei contribuenti.

              Per le discoteche è diverso, il padrone di un locale con i propri soldi fa quello che vuole.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non mi riferivo a te, ma alla falsa immagine di modernità che la toscana si sforza pateticamente di dare...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  In alcune classi di ingegneria le donne sono solo un miraggio...
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    In alcune classi di ingegneria le donne sono solo un miraggio...
                    hahaha... per questo ho fatto scienza delle comunicazioni!!

                    ....oddio, mica solo per questo...
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      In alcune classi di ingegneria le donne sono solo un miraggio...
                      se guardi il link al sito della regione noterai che non riguarda solo ingegneria...

                      Commenta


                        #12
                        per me la pari opportunità la avremo quando anke loro incominceranno a masturbarsi con la frequenza e quotidianeità maschile...

                        solo allora potranno capirci appieno!
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          per me la pari opportunità la avremo quando anke loro incominceranno a masturbarsi con la frequenza e quotidianeità maschile..!
                          lo fanno lo fanno...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎