chi ne ha uno? the alex tu se non mi sbaglio te lo sei fatto in jap... quanto hai pagato? è vero che non ti fanno accedere a molti posti tipo onsen o piscine? (per chi non lo sapesse sono tatuaggi)
Irezumi (the alex leggi)
Collapse
X
-
nn ti fanno accedere se hai quel tipo di tatuaggio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionn ti fanno accedere se hai quel tipo di tatuaggio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIO non ho mai avuto problemi ma so che e' cosi'.Da gaijin sanno che con la yakuza non c'entro un *****,cmq pregiudizi verso chi ha tatuaggi ci sono eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma conosci qualcuno che ne fa di belli? voglio farmi qualcosa di esteso anche se mi sa che mi costerà una fortuna (scusa se ti scass o' cazz per la seconda volta )
se ti interessa invece farlo con gli irezumi,datti un occhio qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'era una ragazzina ad hakihabara che era brava davvero ma usava la macchinetta.
se ti interessa invece farlo con gli irezumi,datti un occhio qui
http://www.tao-of-tattoos.com/tattoos-005-hiroshi.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie alex
cm cerco di recuperarti la ragazzina che era cazzuta davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
beh...lo stile giappo e' questo
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza: dove non potrebbero farvi entrare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
*****Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza: dove non potrebbero farvi entrare?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza: dove non potrebbero farvi entrare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioonsen (terme) e sento (bagni pubblici, che non sono i bagni pubblici italiani, sono una sorta di luoghi di ritrovo in cui dopo essersi strofinati per tre quarti d'ora ci si immerge in delle vasche comuni )
Commenta
-
Commenta